lunedì 22 febbraio 2016

LA VIA CHE SEGUITE E' UNA VIA MOLTO PIU' LUMINOSA DA QUELLO CHE SEMBRA

LA VIA CHE SEGUITE E' UNA VIA MOLTO PIU' LUMINOSA DA QUELLO CHE SEMBRA


La via che seguite è una Via molto più luminosa di quello che vi sembra.
Avete in voi l’energia celeste dell’Origine a cui appartenete. Siete sempre più consapevoli della vostra Origine e state facendo in voi stessi un egregio lavoro per elevarvi all’amore compassionevole, proprio della Nuova Energia.
Ci sono tante e tante cose che, passo dopo passo, state portando a termine. Non solamente nel vostro quotidiano – che è importantissimo in quanto lo vivete momento per momento – ma anche nella dimensione del vostro Sé Superiore la cui voce la state cominciando ad udire.
Il segreto sta nell’allinearsi con il Sé che è il vostro Maestro Interiore: il vostro iter vi porta a divenire maestri di voi stessi. Se leggete i messaggi dei Maestri potete constatare che molti si sono allineati. Infatti i loro messaggi sono molto simili e indicano la necessità di usare sempre più la compassione per aiutare non solamente voi stessi ma anche il vostro prossimo ad elevarsi di vibrazione. Il perdono alleggerisce il Karma, anzi, lo annulla. Ed il risultato, come sapete bene, è che l’Umanità si elevi sempre più. E’ necessario alleggerire il Karma individuale al fine di elevare la vibrazione tutt’intorno fino a portare luce dove veramente essa non c’è. Se volete passare alla dimensione successiva (e questo sta già avvenendo), è veramente importante che cerchiate di seguire un percorso di apertura amorevole verso gli altri. La vostra Origine stellare si sta facendo sempre più palese, almeno ad una parte di voi. E, se voi comprendete che è importante alleggerire i vostri pensieri, contribuirete ad alleggerire anche i pensieri di chi vi è vicino… e così via.
L’Umanità ha bisogno di liberarsi dalle paure che la tengono schiava di forme pensiero infelici. D’altra parte è anche molto importante che sia radicata ed in equilibrio. Ecco perché insisto sulla necessità di entrare in contatto con la Natura, con la Terra ed i suoi cicli. Di dedicare un po’ del vostro tempo libero al giardinaggio, alla coltivazione di ortaggi e quant’altro, ed in fine alla creatività.
Sì perché voi siete i Creativi per eccellenza, sapete come manifestare i vostri talenti, piccoli o grandi che siano ma ugualmente importanti. Non dimenticate che siete stati creati ad immagine e somiglianza del vostro Creatore. Non scoraggiatevi mai ma andate sempre avanti!
Se non sapete quali talenti avete (ma è veramente possibile che non li conosciate?), fate questa breve meditazione:
Chiudete gli occhi e respirate a fondo finché non avvertite una grande pace. Poi visualizzate un sentiero che attraversa prati e boschi e che costeggia corsi d’acqua, un paesaggio piacevole per voi. Incamminatevi per questo sentiero sereni e fiduciosi. Ad un certo punto trovate una piccola radura e lì vi sedete con animo fiducioso, con aspettativa serena. Guardatevi attorno. Ad un tratto scorgete un piccolo Essere buono, luminoso, positivo e pieno d’amore. Viene a voi e vi porta un dono. Accettatelo e ringraziatelo. Portate quel dono con voi ed incamminatevi nella strada del ritorno. Arrivate con calma nel qui ed ora e piano piano aprite gli occhi. Ricordate quel dono ed analizzatelo. Molto probabilmente vi sarà d’aiuto per capire quale talento inespresso vi vuole indicare il vostro cuore sacro. L’ Esserino di luce rappresenta il vostro cuore sacro, che vi porta il messaggio della vostra Anima.
Ora che sapete, sta a voi credere nel vostro talento e manifestarlo.
Questo è per voi. Pace a voi con amore Emmanuel
Il messaggio è stato canalizzato da Cristina il 22.2.2016. FONTE 
EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...