sabato 27 febbraio 2016

DECRETO DI FELICITÀ (Conny Mendez)

DECRETO DI FELICITÀ (Conny Mendez)

1.-Io non parlo e non  permetto che mi si parli di  qualsiasi cosa contraria alla perfetta salute, felicità e prosperità.

 2.- Io faccio sentire ad ogni essere vivente che lo considero prezioso

3.-Io cerco  il lato positivo di tutto ciò che accade a me, e tutto quello che vedo accadere agli altri.

4.Io penso tutto il meglio. Spero per  il meglio. Lavoro solo per il meglio.

5. Io sento lo stesso entusiasmo per il bene che succede a un altro come quello che  succede  a  me.

6 Io. dimentico i miei errori del passato e vado avanti verso maggiori trionfi.

7.-Io ho una piacevole espressione in ogni momento, e sorrido ad ogni essere con cui sono in contatto.

8- Io non ho tempo per criticare gli altri perché passo così tanto tempo per migliorarmi.

9.- Io divento così forte che nulla può turbare la pace della mia mente.

10- Io sono troppo grande per preoccuparmi

Troppo nobile per arrabbiarmi

Troppo forte per impaurirmi

Troppo felice per permettere la presenza di qualcosa di negativo.

!!! COSI' SIA.. ..AMEN¡¡¡

2 commenti:

  1. Modificato....non ci sono negazioni in un decreto che deve essere diretto ed efficace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella metafisica il non non è considerata una negazione.......perchè non esiste........

      Elimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...