sabato 27 febbraio 2016

SENSO DI COLPA….. ADDIO

SENSO DI COLPA….. ADDIO


Il senso di colpa insorge quando biasimi te stesso per una determinata situazione. E’ un fardello pesante da portare, come il sentirsi inutili e insicuri. Il senso di colpa coinvolge la rabbia, la vergogna, il biasimo e il giudizio; la responsabilità è legata all’amore, alla condivisione all’ottimismo.
Oggi, noi solleviamo dalle tue spalle il fardello del rimprovero diretto a te stesso. Respira profondamente mentre li liberiamo dagli effetti del biasimo e osservati nella luce celeste del perdono. Gli errori sono come i bambini che in modo maldestro finiscono l’uno contro l’altro; in verità, tu sei innocente e privo di colpe. E vivendo con gioia e liberamente, benedici la tua vita a quella degli altri.
PENSIERO DEL GIORNO
Mi libero dal fardello del biasimo e della vergogna. Mi vedo innocente come Dio mi vede.
Sono in grado di vivere responsabilmente; l’amore e la pace mi conducono verso un luogo dove posso essere di vero aiuto a me stesso, ai miei cari e al mondo.
Tratto da http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-guida-degli-angeli.php


CONDIVISO DA http://angeliclight.altervista.org/page/13/

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...