lunedì 22 febbraio 2016

IMPORTANZA DEGLI ANGELI DI LUCE

Importanza degli Angeli di Luce

Fratelli noi Angeli di Luce portiamo ai fratelli terrestri, integra, la Parola di Verità che abbiamo acquisito da Grandi Maestri e molte volte direttamente anche da Gesù, ma nell’uomo deve svegliarsi quella Particella Divina che lo conduce al risveglio di fede e  verso una nuova coscienza in grado di afferrare questo nostro parlare.
La fede è quella “parte” che porta l’uomo a domandarsi come si svolge il cammino dopo il trapasso e noi in quel momento siamo pronti a portare la parola e la conoscenza della vita oltre la vita.
Il vostro corpo terreno è formato da particelle mortali e immortali, nella vostra parte immortale c’è la conoscenza del sapere e nel sapere c’è la più ampia filosofia universale.
Quando l’essere lascia il corpo biologico tutta l’essenza ha delle vibrazioni che l’allontanano per poi riunirsi e ricomporre il nuovo corpo.
L’uomo è un duo che sin dal momento della nascita della vita sul pianeta ha vissuto sempre con le stesse molecole immortali sono i geni che cambiano di vita in vita ma è attraverso il ricordo delle particelle immortali che l’essere dopo il trapasso si ricompone e acquista subito i cinque sensi.
Attraverso la vista vede i fratelli che lo aspettano e se tra i fratelli c’è anche un angelo di luce nel quale ha creduto attraverso contatti durante la vita terrena è allora che il nostro compito si concretizza perché l’essere si sente subito più leggero e leggiadro e gli occhi si esprimono con maggiore vigore, la telepatia parte subito e manda il messaggio al fratello chiamandolo per nome e affiancandosi a lui con sicurezza ed energia pronto a iniziare il viaggio per giungere nel luogo dove tutti i suoi cari lo attendono.
Il cammino è uguale per tutti solo che il riaprire gli occhi e trovare un fratello che anche se invisibile vi ha accompagnato nel cammino della vita terrena è una gioia diversa.
I nostri insegnamenti aiutano a sviluppare nell’uomo il proprio talento, rafforzano la fede e aumentano la visuale del futuro fino alla vita universale, la vita scorre così più armonica e in essa si accresce la speranza che è quella parte importante per capire il dono dell’amore e della conoscenza che porta alla virtù dell’umiltà, della fratellanza e della tolleranza.
La libertà e l’individualità portano l’uomo alla conquista di se stesso e a viaggiare con il seme della lungimiranza verso le varie vette evolutive e quando un giorno si raggiungerà la meta finale dell’insieme e dell’unione del tutto, la strada che ci avrà condotto ad essa sarà stata uguale per tutti perché Dio ha dato a tutti lo stesso peso, lo stesso cammino e lo stesso amore sia in quantità, in qualità e giustizia.

Vi abbraccio in fede.
                                                       Noemi

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...