sabato 20 febbraio 2016

LE INSICUREZZE

LE INSICUREZZE


A volte ti senti insicuro e ti chiedi se sei degno di amore. Temi che a nessuno importi veramente di te e ti senti solo. Sono questi i momenti in cui ti stiamo più vicino e ti proteggiamo dalle tue ansie. Se a queste energie venisse concesso di circondarti, attirerebbero situazioni dolorose indipendenti dalla tua volontà.
Poichè operi a contatto con noi angeli e ci hai chiesto di proteggerti, ti proteggeremo anche da te stesso. A volte “tu sei il peggior nemico di te stesso”, perchè quando ti senti sgradevole, attirerai circostanze e rapporti che confermano la tua convinzione.
Indulgere in pensieri ed emozioni di autocommiserazione è distruttivo, tuttavia di tanto in tanto gli esseri umani soccombono a essi. Le insicurezze sono come scivolate sulla roccia mentre scali la montagna: nel momento in cui ti accorgi che stai per cadere, è importante chiedere aiuto e aggrapparsi alla fune.
Siamo qui per prenderti ogni volta che cadrai. Tuttavia, se il tuo libero arbitrio ti impone di soffrire a causa di percezioni negative, nemmeno Dio potrà interferire. Noi ti inondiamo di raggi d’amore e di speranza, ma se non accetti questi doni , essi ti scivolano via.
Invocaci nel momento stesso in cui ti accorgi di nutrire pensieri e sentimenti negativi. Noi ti sosterremo e ti aiuteremo a capire che sei degno di tutto l’amore possibile.
PENSIERO DEL GIORNO
Lavoro con gli angeli per sostituire le mie insicurezze con nuove abitudini e per comprendere il mio valore.
Più mi prendo cura di me stesso e più posso amare e aiutare gli altri.
Tratto da http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-guida-degli-angeli.p
CONDIVISO
 DA http://angeliclight.altervista.org/page/13/

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...