lunedì 29 febbraio 2016

I PERICOLI DEL VIAGGIO ASTRALE di Monique Mathieu

I PERICOLI DEL VIAGGIO ASTRALE

"Esiste una tecnica accessibile a moltissime persone che si chiama viaggio astrale, la quale consiste nell'uscire dal corpo con la consapevolezza di farlo.
Voi praticate ogni notte il viaggio astrale ma non ve lo ricordate.
Alcune persone hanno maggiori capacità di altre nell'effettuare volontariamente queste uscite fuori dal loro corpo, e anche questo è una trappola! Se praticate volontariamente (o a volte involontariamente) queste uscite fuori dal corpo, non vivete più la vostra realtà dimensionale, la vostra realtà terrestre, inoltre potreste avere delle difficoltà, perché rischiate di venire proiettati su dei piani che non sono necessariamente favorevoli, e di vivere certe energie o certe «coabitazioni» che, poi, vi disturberanno enormemente e di cui farete fatica a sbarazzarvi.
Quindi siate sempre molto attenti! Frequentare i mondi dell'invisibile non è sempre così facile come pensate. Può comportare molto squilibrio, confusione.
Ancora una volta, Figli della Terra, bisogna essere forti, bisogna essere saldi e consapevoli dei pericoli che possono rappresentare le uscite astrali ed anche le proiezioni di coscienza su dei piani o dei mondi per i quali non avete dimestichezza, soprattutto se non siete consapevoli di ciò che questi mondi potrebbero apportarvi in più o in meno a livello della vostra evoluzione.
Il nostro canale pratica da trent'anni queste proiezioni di coscienza, ma noi siamo qui non solo per proteggerla, guidarla e aiutarla, ma anche per creare una protezione di Luce attorno alla piccola parte della sua coscienza che esplora altri piani, altri mondi o che semplicemente viene verso di noi.
Bisogna essere protetti, non bisogna fare tutto ciò che si vuole come a volte siete abituati a fare. Nell'epoca attuale, vi vengono offerte molte opportunità, molte pratiche per poter evadere dalla vostra quotidianità che, talvolta, vi sembra molto cupa, molto triste e che non ha molta attrattiva.
Quindi diciamo: «Attenzione! Pericolo!» Questo è il solo consiglio che possiamo darvi.
Nell'Antichità, nell'antico Egitto come in Atlantide, esistevano delle tecniche per uscire fuori dal corpo, tecniche di proiezione di coscienza, ecc …, ma si svolgevano sotto la sorveglianza di grandi Scuole di Saggezza.
Ora la conoscenza è alla portata di tutti, a patto che le persone lavorino bene con questa conoscenza; tuttavia, ancora una volta, esiste un pericolo, perché chi non comprende bene le cose, chi non è abbastanza saldo, chi non ha alcuna consapevolezza del pericolo che si corre nel frequentare certi piani o certi mondi senza essere protetti rischia dei guai, degli squilibri che possono condurre verso la distruzione totale del proprio corpo. Quindi evitate qualsiasi pratica rischiosa.
Ci dispiace dire queste cose, ma evitate anche quei corsi che, talvolta, vi fanno credere che vi apriranno a quella o quell'altra coscienza, vi fanno credere che apriranno i vostri centri di forza o un mucchio di cose che, se fossero effettivamente aperte in modo prematuro con delle tecniche, potrebbero destabilizzarvi profondamente.
Ripetiamo, vi verrà offerto tutto quando sarete in grado di accogliere tutte le capacità dello spirito e di farne buon uso e quando avrete sufficiente Saggezza e Amore per comprendere.
Non vi abbiamo mai ingannati. Al contrario, abbiamo sempre cercato di ricondurvi sul cammino, e siamo felici di poterlo fare ancora e ancora.»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...