giovedì 4 febbraio 2016

GUARIRE GLI ANIMALI CON L’ARCANGELO RAFFAELE

GUARIRE GLI ANIMALI CON L’ARCANGELO RAFFAELE

Tutti gli esseri viventi possiedono un angelo custode. I nostri piccoli amici, i nostri cari animaletti domestici e non, sono protetti dagli angeli della natura, più comunemente conosciuti con il nome di fate; ciò non toglie, che possiamo rivolgerci all’arcangelo Raffaele, l’arcangelo guaritore per eccellenza, per risolvere i loro problemi di salute e far in modo che siano sempre al sicuro e protetti.

L’arcangelo Raffaele si prende cura di tutte le creature, guarisce le malattie non solo degli essere umani, ma di tutti gli esseri viventi con una differenza sostanziale, con gli animali la guarigione è quasi istantanea poiché  essi rispondono più rapidamente al lavoro compiuto dall’arcangelo. L’arcangelo Raffaele non si prende solo cura della salute dei nostri piccoli amici ma veglia sulla loro sicurezza quando noi siamo assenti o quando loro sono all’aperto. Possiamo ricorrere al suo aiuto anche quando abbiamo a che fare con degli animali un po’ ribelli e chiedergli di intervenire per farli diventare più docili; infine, possiamo invocarlo per aiutarci a ritrovare cani, gatti o altri animali smarriti.

Per chiedere il suo intervento, possiamo dire:

“Grazie arcangelo Raffaele per le cure e la guarigione

che stai apportando (dire il nome dell’animale)”

o anche:

“Grazie arcangelo Raffaele perché ti prendi cura

e vegli su (dire il nome dell’animale)”

Vi assicuro che l’arcangelo Raffaele risponderà alla vostra richiesta di aiuto e si occuperà dei vostri piccoli amici.

Un abbraccio angelico a tutti.

CONDIVISO DA  http://www.lavocedegliangeli.it/guarire-gli-animali-con-larcangelo-raffaele/

Maria

1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...