sabato 13 febbraio 2016

ARCANGELO METATRON “LA VOCE DI DIO”

ARCANGELO METATRON “LA VOCE DI DIO”



Per comunicare con gli Esseri Umani, Dio Padre/Madre si avvale di questa Fonte d’Energia Suprema Arcangelica, una delle Scintille più Potenti che esistano nel Cosmo.



CARO ARCANGELO… DOLCE MENTORE…

Che con i Serafini formi la sfera sublime

della Luce e del Fuoco Primordiale,

rendi potente e sfavillante la Fiamma

della mia inquietudine spirituale.



Fa' che il mio desiderio ardente di progredire

nella ricerca della Verità, non si spenga mai,

poiché sei Tu, siete Voi,

METATRON & SANDHOLFON

ad aver innescato in me… quest'Incendio!



ARCANGELO METATRON

Che il Tuo Fuoco Divino possa far sì

che io non resti mai indifferente

a quanto accade intorno a me.



ARCANGELO METATRON & SERAFINI

Mantenete vivo il Fuoco

nelle mie idee, nei miei progetti

e nel mio desiderio di rendere Servizio

... di essere utile al mio prossimo.

 

SERAFINI DI KETER

Bruciate tutte le scorie, tutte le impurità

che i miei desideri attraggono,

affinchè nei miei sentimenti

non sopravviva nient’altro

che l’aspirazione ardente di allontanarmi

da tutto ciò che è perverso, mediocre, frutto dell’astuzia.



Ma dona anche al mio corpo

PRINCIPE DEL MONDO

Il calore necessario per una buona salute,

poiché voglio essere utile

nel lavoro umano che mi hai assegnato.



PRINCIPE METATRON

SERAFINI DI KETER

Signori del Dominio Infinito del Fuoco Celeste

dal mio Livello Umano,

io Vi invio un saluto ricolmo d’Amore.



Così Sia E Così E’!

Umile e Devota… “Serva di Dio”


CONDIVISO DA http://www.tempiodimetatron.it/333224885



Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...