giovedì 4 febbraio 2016

MEDITAZIONE PER LA PURIFICAZIONE CON GLI ANGELI DELLA FIAMMA VIOLETTA



Meditazione per la purificazione.

 Nel nome dell'Io Sono, amatissima Presenza di Dio in me, e per il potere della Fiamma Violetta, faccio questa invocazione: 

Angeli della Fiamma Violetta (3x), venite (3x), a mantenere accesa la Fiamma della liberazione attraverso l'amore (3x), nella mia aura, nei miei sentimenti, nella mia mente, in ogni cellula del mio corpo, nella mia casa, nei miei affari, nelle mie finanze e nei miei doveri. Vi chiedo di farlo per me e per tutti coloro che vivono su questo pianeta. Fatelo fintanto che tutta la generazione umana avrà raggiunto la Luce, la Purezza e la Perfezione. Fintanto che la nostra Terra sarà diventata un pianeta di fratellanza, amore e libertà. Io affermo che la Fiamma Violetta dell'amore non fallisce mai nel produrre purezza e perfezione (3x). 

Vi ringrazio e vi sono grato per aver risposto a questa chiamata del mio cuore.

3 commenti:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...