sabato 11 febbraio 2017

COME PURIFICARE I CHAKRA

Come purificare i chakra


chakra assorbono e inviano energia, ma con il tempo le vibrazioni inferiori possono ostruirli. I luoghi che visiti, le persone con cui interagisci e quello che ascolti o leggi influenzano il sistema dei chakra.
Immagina un condizionatore che immette ed emette aria al tempo stesso. La sua funzione è il raffreddamento dell’aria prima di rilasciarla nella stanza. Raccoglie tutta l’aria che ha attorno, che sia fredda, calda, pulita o polverosa. Come un condizionatore, anche tu assorbi l’energia dall’ambiente in cui ti trovi. I chakra elaborano l’energia e poi inviano le vibrazioni di risonanza.
I chakra sono simili ai filtri d’un condizionatore d’aria che, se si riempie di polvere, non funzionerà più correttamente. Allo stesso modo se i chakra si congestionano di energia negativa, il naturale flusso di energia intorno al corpo smetterà di funzionare. Ecco perché è importante che purifichi i chakra regolarmente, per assicurarti di avere sempre una vitalità di prima qualità e un intuito accurato e preciso.
Simile attira il simile, e questo è vero soprattutto per l’energia. Se i chakra sono avvolti da energia negativa, attrarrai negatività. Ti sembrerà tutto più complicato, tenderai a rimandare gli impegni e perderai di vista la tua motivazione.
Al contrario, se i chakra sono pieni di luce, attrarrai positività. Sarai circondato da gioia, compassione e amore. Le tue parole avranno la capacità di trasmettere l’energia ristoratrice che aiuta a guarire e irradierai felicità verso chi ti circonda!
Gli angeli ci hanno detto che non c’è nulla che l’oscurità tema più della luce: come un interruttore che accende una lampada, la luce dissipa immediatamente le tenebre. Quando i chakra irradiano luce, le particelle di energia negativa non possono più nascondersi. È come se il corpo avesse un “rivestimento antiaderente” che non permette alle basse vibrazioni di attaccarlo.
Solo tu puoi completare il tuo percorso spirituale e di vita. Prendi atto che le energie negative e le parole degli altri non possono rallentarti, sei in grado di realizzare cose incredibili. Facendo brillare la tua luce, lastricherai il tuo cammino d’amore.

Estratto dal libro Nutri l’Angelo che è in Te

condiviso da http://doreenvirtue.it/come-purificare-i-chakra/

Nessun commento:

Posta un commento

IL SILENZIO..........

Fratelli in questo periodo vi consigliamo il silenzio che vi isola dai soliti scenari e vi rende più forti e vi impedisce di aggredire o di...