lunedì 13 febbraio 2017

PREGHIERE ANGELICHE PER LA VITA AMOROSA



Doreen Virtue: Preghiere Angeliche per la Vita Amorosa


Tratte dal libro Guarire con gli Angeli


La preghiera è un modo davvero molto potente per connetterci con il Cielo per poter guarire. Ecco a voi due preghiere da usare quando state lavorando con gli Angeli per guarire la vostra vita amorosa. Fate le vostre variazioni per adattarle alla vostra situazione se preferite. Potete pregare ad alta voce, mentalmente o in forma scritta. Dio e gli Angeli sentono tutte le vostre preghiere, i sentimenti e le intenzioni.




L’amore è ovviamente già dentro di noi e non abbiamo bisogno un altra persona nella nostra vita per sentirci amati. Tuttavia, l’espressione dell’Amore da una persona ad un’altra è molto appagante. Ecco perché gli angeli vogliono aiutarci ad ottenere e mantenere la relazione con la nostra anima compagna.


~~~ Preghiera per trovare l’Anima Compagna ~~~


Caro Dio,

Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna.

Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.

Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile.

Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un’amore grande.

Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce a questa relazione con la mia anima compagna.

Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.

Grazie.



~~~ Preghiera per Guarire la vostra attuale Relazione d’Amore ~~~


Caro Dio,

Chiedo a Te e agli angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa.

Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno, e chiedo agli angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.

Per favore, Aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’amore.

Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo.

Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro.

Per favore, rinnovate il nostro amore. Grazie




Tratte dal libro Guarire con gli Angeli
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guarire-con-gli-angeli-doreen-virtue-libro.php


(angeliradianti.com)
CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/m/group?id=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2009-06-26T18%3A58%3A34.035Z


Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...