domenica 12 febbraio 2017

CREDERE E' VEDERE...ARCANGELO MICHELE



Credere è vedere!


Arcangelo Michele, Adama, Colui che serve canalizzati da James McConnell
Madre Divina, Ashira canalizzati da Dr. Susan Sammarco

www.ancientawakenings.org

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nota: questi messaggi sono stati dati durante il nostro gruppo settimanale di Domenica “Prepararsi al Cambiamento”  a Phoenix, AZ il 22 gennaio 2017) Si noti inoltre che, la sessione di domande / risposte non è stata trascritta, ma può essere sentita andando al nostro sito web www.ancientawakenings.org , cliccando su "audio channeling" e poi o ascoltare o scaricare. Se disponete di dispositivo di Apple, potete utilizzare solo il download.

Arcangelo Michele.


Sono l’Arcangelo Michele.
Sì, ho guidato il resto di questa meditazione. E' importante per ciascuno di voi conoscere e capire chi siete. E dove state andando con tutto questo. Avete sentito molte, molte volte di cosa si tratta, come ciò sta per accadere. Ci avete anche sentito dire che noi non sappiamo come questo accadrà esattamente.

Noi abbiamo alcune comprensioni che voi non avete, a questo punto. Se doveste ricordare chi siete, dovreste anche ricordare che molti di voi sono stati a questo punto prima, in molti modi diversi. Vi siete spostati in diversi sistemi prima e siete stati chiamati i "combattenti dei sistemi".  In precedenza  avete combattuto in sistemi completamente indifesi.

Siete stati al mio fianco molte volte prima. Molti di voi stanno combattendo e hanno combattuto al mio fianco. Sì, ho la mia spada blu della verità. Si, ognuno ha la propria spada della verità. Quella spada della verità ora sta cominciando a risuonare. Avete chiuso le orecchie a tutte quelle cose di cui si è discusso da qualche tempo; la programmazione che è in corso. Siete stati allontanamento da tutto ciò, come collettivo.

Sempre di più state scoprendo che la vostra spada della verità vi sta ora raggiungendo e vi porta le risposte, diffondendo la verità a tutti coloro che non hanno idea sulla verità che sta venendo avanti. Si trovano nelle loro zone confortevoli. Seduti comodi lasciando che il mondo giri intorno a loro, invece di fare un passo in avanti ed aiutare il mondo ad evolvere.

Questo è il motivo per il quale siete qui, amici miei. Voi siete qui per aiutare l'intero processo. Fate parte di questa orchestrazione della quale si è parlato molte volte. Voi siete qui per fare la vostra parte, che sia maggiore o minore. Non importa. Voi siete quelli che stanno facendo sì che tutto questo accada. Siete nel processo ora, all'inizio di questo 2017, quando molti di voi avevano pensato di essere già in quelle nuvole. Pensavate di poter già ascendere nel 2012 con tutte le promesse che erano state fatte allora.

Vi dico ora che quelle promesse sono state e vengono soddisfatte. Avete solo bisogno di guardare intorno a voi. Vedete i molti cambiamenti che si sono verificati. Smettete di guardare a ciò che non è accaduto e guardate a ciò che è accaduto, a ciò che è iniziato.

Voi sapete che la fine del vecchio paradigma di illusione 3D è molto vicino alla fine. Sempre di più potrete vedere attraverso il velo che continua a scendere molto velocemente. Sì, come è stato detto in precedenza in questa conversazione,  vediamo la luce provenire da tutto il mondo. Vediamo la fiamma brillare in ognuno di voi. Molte altre stanno iniziando a divampare. Molti di più si stanno risvegliando.

Questo è il processo di Ascensione. Questo è ciò che deve accadere affinché si verifichi questa Ascensione di massa. Ci volete tutti voi. Ci vuole l’aiuto di tutti noi per ottenere questo risultato. Anche se credete di non aver partecipato a questo, sappiate che non è vero, perché i vostri pensieri, ogni vostro pensiero, diventa una cosa e diventa realtà. Tutti coloro intorno a voi con i quali entrate in contatto, ne sono influenzati.

Quando entrate in una stanza o in una situazione che è prevalentemente di una vibrazione negativa, sì, potete fare dietro-front e andare via. Oppure potete entrare a combattere. Combattere quelle vibrazioni negative. Combattere l'oscurità che ci potrebbe essere lì.

Siate il Guerriero di Luce che molti di voi sono venuti qui per essere. Molti di voi saranno chiamati a breve per fare esattamente questo. Perché "Sananda" sta raccogliendo le masse. Raccogliendole  a lui. Così come "Ashtar" e "S. Germain "e io e" Sanat Kumara ", tutti noi vi stiamo chiamando a noi. Siamo lì al vostro fianco per ultimare finalmente  questa battaglia del buio contro la Luce.

Non è mai stata una questione in dubbio che la Luce avrebbe vinto. Ma ci siete voluti tutti voi per ottenere questo risultato e renderlo reale, e rendendolo reale l’avete compiuto. Vi applaudiamo ora. Noi ci alziamo in piedi e ci meravigliamo di quanto avete raggiunto in un tempo così breve. Per voi è una vita. Per noi è solo un breve momento nell’eternità.

E' estremamente importante, il ruolo che ricoprite ora, mentre continuate a ricoprirlo nelle settimane e nei mesi a venire. Ci saranno molti cambiamenti, molti cambiamenti di coscienza che si verificheranno. Gran parte del vecchio sta per cadere. Il vecchio nel vostro governo (ndt. USA). Il vecchio all'interno del vostro sistema finanziario. Il vecchio nelle relazioni. Tutto questo sta per cadere, come è necessario. Perché il nuovo possa nascere, la nuova alba possa spuntare, ci deve essere prima il tramonto del sole. Il tramonto del sole è il paradigma della terza dimensione. L’apparire della nuova alba è la vostra nuova Età dell'Oro.

Tutti voi  miei amici,  miei fratelli, mie sorelle, siate di buon animo ora. Sappiate che siete all'ultima tappa della corsa, come "Sananda" ama dire. Vi state avvicinando al traguardo. Molti di voi lo hanno attraversato e sono tornati indietro senza nemmeno sapere di averlo attraversato. Come attraverserete la linea del traguardo, saremo proprio lì accanto a voi. Aiutandovi, spingendovi, e qualche volta anche trasportandovi in quei passi finali.

Sono "l’Arcangelo Michele". Tutto il mio amore, la mia pace, siano con tutti voi. Mentre continuate in questo viaggio sappiate che in parte sta per finire e un nuovo viaggio glorioso sta per iniziare. Pace e amore. 

Canalizzato da James McConnell e il Dr. Susan Sammarco
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza, se gli autori e il sito vengono chiaramente indicati


TRATTO E CONDIVISO DA http://www.lanuovaumanita.net/credere-e-vedere-.html

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...