lunedì 20 febbraio 2017

PULIZIA DENTRO L'UOMO


Ogni galassia possiede un satellite che rappresenta ciò che voi chiamate il paradiso, questo satellite ospita tutti coloro che sono trapassati da innocenti per mano della malvagità degli uomini. È un luogo dove sono presenti tutte le bellezze create da Dio, è un luogo dove i colori, la musica e l'energia sono in perfetta armonia, ci sono degli angeli che sono lì solo per il completamento di questi esseri che possono completare il loro cammino nella gioia e armonia che solo Dio ti può donare. 

Mentre sentivo tutto questo vedevo gli esseri di luce che scendevano sulla Terra chissà per svolgere quale compito, "svolazzando" in maniera instabile perché le particelle della gravità di tutti i contattisti presenti non era sufficiente a dare loro la stabilità, e mentre scendevano parlavano della pulizia dentro ogni uomo e dicevano: voi non sapete che ciò che pensate e ciò che mangiate arriva dentro di voi fino a raggiungere l'anima, come una madre che si droga fa nascere un figlio drogato e quando lo allatta gli trasferisce l'essenza di ciò che mangia, così anche la vostra anima si sporca di ciò che siete. Sappiate che anche noi non conosciamo i tempi di purificazione di un'anima, pensate che se un'anima non è perfettamente purificata non riesce ad attraversare il tunnel neanche se accompagnata dagli angeli perché il tunnel la respinge.
Per oltrepassare il tunnel bisogna essere completamente e perfettamente purificati.

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...