sabato 18 febbraio 2017

SUI SOGNI..........KRYON



Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

Sui Sogni


DOMANDA: Caro Kryon, altri canalizzatori hanno detto che dovremmo prestare attenzione ai nostri sogni e non più utilizzare libri sui sogni, poichè i simboli passati non sono più pertinenti. Hanno anche detto che i nostri sogni sono un rilascio della vecchia energia. Quindi, come si analizzano i sogni? Puoi spiegarci come possiamo capire quando i nostri sogni sono importanti?




DOMANDA: Caro Kryon, per molti anni ho continuato a ricordarmi molti dei miei sogni (nel sonno) ed ho anche cercato di interpretare cosa significavano e cosa potevano dirmi di me stessa. Oggi ho avuto dei pensieri e mi stavo domandando se potessi dare un tuo parere su questi ed anche sui sogni lucidi. Ecco quello che penso: I sogni sono mie immaginazioni ed anche la mia realtà? Mi chiedo, in un certo senso, se il continuo spostarsi della scena onirica possa essere legato al fatto che le nostre vere realtà sono stratificate e multidimensionali, potendo cambiare in ogni momento. Ed inoltre, chi potrebbe dire che i nostri scenari onirici non sono realtà alternative su differenti piani/dimensioni, portate a noi dalla scelta che abbiamo fatto, o non fatto, nel nostro “passato”? Forse stanno manifestandosi dal nostro subconscio, per pungolarci e spingerci in quella realtà ciò che abbiamo imparato, o stiamo cercando di imparare, nelle nostre altre realtà?




KRYON: Innanzitutto, vogliamo dirvi, come meglio possiamo, la ragione d’essere dei sogni e cosa vi sia in atto. Non si tratta necessariamente di quanto hai esposto. Questa funzione dei sogni degli Umani è estremamente complessa. Anche dopo la nostra spiegazione potrebbe non essere compreso pienamente.




Aspetto biologico – Sotto l’aspetto biologico, i sogni sono in realtà rilascio e riscrittura di memoria. Sono una forma di pulizia mentale che il corpo deve eseguire per riorganizzare concretamente il cervello nello stato di sonno. Dispone le cose e le sistema per priorità in luoghi preposti della memoria. Durante questo processo, si hanno spesso dei lampi di cosa sta facendo. Così questo è per quanto riguarda la verità empirica, non ancora compresa ed accettata dalla scienza. Verrà dimostrato presto, comunque, quando sarete in grado di mappare le energie cerebrali in tempo reale. Ricordate dove l’avete letto per la prima volta!




Aspetto psicologico – I ricordi che vengono trasferiti da una zona all’altra seguono spesso una priorità data dalle vostre paure, dai vostri amori, dalle vostre passioni ed anche dalle vostre dipendenze. Questa gerarchia, che si evidenzia molto nell’analisi, non è molto cambiata nel corso dei secoli dell’esistenza Umana. Gli aspetti non lineari… vedere persone in luoghi dove non sono mai state o non lo potrebbero essere nel tempo lineare 4D, sono comuni, perché il cervello sposta queste cose in modo non lineare. Vedetela così: avete con voi una scatola con le foto di tutte le vostre esperienze della vita. D’un tratto la scatola si rovescia e le foto di sparpagliano dappertutto. Nel raccoglierle non hanno alcun ordine. Il passato ed il presente si mischiano tra loro. Tenete in mano le vostre foto e la zia Sally si trova vicino ad una casa che non ha mai visto, accanto a bambini che non ha mai conosciuto. Per di più, riunite insieme prima quelle foto che hanno per voi più energia di altre, perché devono essere raccolte in un posto particolare più accessibile per il cervello che deve ricordarle. Dunque, il cervello organizza in realtà i ricordi secondo un ordine prioritario significativo. Qui è dove l’analisi psicologica è stata così importante in passato.




Aspetto spirituale – Con l’arrivo della nuova energia, degli Operatori di Luce e dello stato d’ascensione, sono cambiati tutti i potenziali ed emerge un pezzo assolutamente nuovo del mistero del sogno. Questa vostra nuova coscienza appena scoperta entra di colpo a far parte di questo riassestamento di memoria. Inoltre, se ci state lavorando sopra (poiché siete un Operatore di Luce), il sognare cambia il suo fine. Adesso è in realtà una riscrittura del passato dentro il vostro DNA (oltre allo smistamento biologico della riorganizzazione neuronale, come visto prima)! E’ molto difficile da descrivere.




Vedetela così: ritorniamo alle foto sparse sul pavimento. Ora, mentre raccogliete una foto alla volta, andate a riscrivere l’emozione e l’energia riguardo ad essa con una mente nuova e più chiara. Il padre che ha abusato di voi è ora un “partner di karma” ed un’entità che ha fatto un buon lavoro nel provocare la vostra vita. Il fratello che si è suicidato e ha coperto di vergogna la famiglia è adesso chi vi ha fatto un dono… un calcio nel sedere per scoprire di più sugli aspetti spirituali. Il partner che ti ama, che dorme al tuo fianco, diventa più prezioso guardato con i tuoi nuovi occhi divini. Quindi, non state semplicemente riorganizzando i ricordi. Il cervello li sta riscrivendo. Questo è una nuova potente caratteristica che mostra una nuova capacità per gli Umani, ed è fondamentale per gli insegnamenti di Kryon e di altri canalizzatori della Nuova Era. Ora, le foto che raccogli per prima sono quelle che stai riscrivendo, e che stanno cambiando la tua stessa linea del tempo in questo luogo chiamato Terra. Gli aspetti biologici e psicologici cooperano totalmente con il tuo stato di illuminazione. Sono servitori del piano divino dentro il tuo corpo, e hanno riorganizzato le priorità per aiutare a realizzare un cambiamento nel tuo DNA.




Come interpretare i sogni? Bene, gli altri canalizzatori avevano ragione – se stai lavorando sulla tua illuminazione. Le vecchie interpretazioni ignorano i nuovi aspetti spirituali della cosa. Ora si possono guardare le interpretazioni sotto una luce completamente spirituale. Avete sognato la zia Sally? Perché? Forse stai riscrivendo ciò che provavi per lei e la stai considerando sotto una nuova luce? Forse ti è venuta a visitare in modo interdimensionale per aiutare il tuo processo e a riscrivere la sua storia nella tua vita? E’ una cosa molto, molto comune. I genitori ritornano, quelli che avete perso durante la vostra vita lineare 4D si fanno vivi. Vedete, è una cosa molto complessa, ma si è davvero modificata. Cercate anche molte altre cose non lineari durante lo stato di sogno.




E infine, un’indicazione. Se qualcuno di voi ha sogni in cui c’è una ripetizione costante di una canzone, o di un’azione quasi per tutta la notte (anche se i sogni durano in realtà pochi secondi), questo non significa nulla. Non cercate di dar loro una lettura. Si tratta, piuttosto, di una cortina fumogena che permette di unificare il cervello e la divinità. Il cervello crea una risposta di elaborazioni a catena mentre fa cose meravigliose, che non si vedono, e ricche di nuove capacità per la vostra coscienza.



Kryon


DOMANDA: Caro Kryon, è possibile rivivere in sogno anni precedenti? Grazie.


KRYON: Non solo gli anni, ma anche le vite precedenti. Alcuni tipi di sogno sono una finestra per la vostra anima sulla Terra. I sogni sono interdimensionali e non sono strettamente collegati a ciò succede da svegli. È questo che li rende così meravigliosi.


Kryon

CONDIVISO DA http://www.stazioneceleste.it/kryon/domande/sogni.htm




Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...