venerdì 24 febbraio 2017

IL MOMENTO E' ARRIVATO....MONIQUE MATHIEU

Il momento è arrivato!


"È questo il momento più difficile, è ora che vi viene richiesto il massimo, è ora che siete messi alla prova! Sarete messi ancora alla prova per vedere se avete capito bene ciò che è la vita nella materia e se avete ben compreso l'importanza del ruolo che dovete giocare nella vostra civiltà.

Ognuno di voi ha un ruolo importante; non ci sono piccoli o grandi ruoli nella vita! C'è semplicemente il ruolo di crescere nell'Amore, per irradiare Amore, serenità e gioia. Quale ruolo più bello potrebbe esistere? Cosa potete offrire all'universo di più bello dell'Amore? Cosa potete offrire a tutti i vostri fratelli umani di più bello dell'Amore? Cosa potete offrire a voi stessi di più bello dell'Amore? L'Amore è la vetta, e ogni essere umano ha, nel profondo della propria anima, il profondo desiderio di raggiungere la propria vetta.

Avrete la possibilità di abbandonare il vecchio per andare verso il nuovo, di spogliarvi dell'abito del vecchio uomo, per rivestire l'abito di Luce! Questo è importante!

Quindi, in questo nuovo anno, vigilate su voi stessi; fate attenzione alle vostre parole e ai vostri pensieri; i vostri pensieri e le vostre parole sono delle forme, voi date vita ai vostri pensieri attraverso la parola, ma potete dar loro vita anche senza manifestarli con il verbo.

Figli della Terra, dovete capire che avete una responsabilità quando parlate male. Avete una responsabilità verso voi stessi, in quanto dovete correggere continuamente i vostri stessi errori. Avete una responsabilità verso gli altri, perché un pensiero, come vi abbiamo detto molte volte, si associa sempre ad altri pensieri simili. Se questi non sono pensieri di Luce, possono farvi del male e nuocere tutti coloro che avranno emesso, come voi, dei pensieri e delle parole inferiori.

L'evoluzione della Terra e degli esseri sta accelerando! Sempre più luce, (la luce fotonica e altri tipi di luce), sta inondando la materia. Essa non sarà percettibile ai vostri occhi umani; sarà percettibile solo in modo relativo con certi vostri apparecchi, anche se sono ancora troppo rudimentali.

Se poteste, anche solo per un istante, percepire ciò che l'universo offre non solo alla Terra, ma ad ogni vita sulla Terra, a tutto il vostro sistema solare e alla vostra galassia, sareste probabilmente stupiti! Questo non vi deve preoccupare, di voi non percepireste una materia con una forma o un corpo! Di voi percepireste solamente la Luce interiore e i mille colori che risplendono intorno a voi, che risplendono anche nella materia fisica.

Tuttavia i vostri occhi non sono programmati, a parte quelli di alcune persone, per percepire al di là della materia fisica. Parlate dei colori dell'aura; alcuni di voi possono utilizzare questo termine, ma è molto riduttivo rispetto alla realtà di ciò che siete in quanto Esseri di Luce. Insistiamo: voi siete degli Esseri di Luce che vivono momentaneamente sul pianeta Terra per compiere un dovere d'Amore e per crescere!

La materia densa è pesante, comprime, chiude in un certo modo la Luce che c'è in voi, perché così deve essere per il momento. Adesso, è giunta l'ora di spalancare le porte affinché questa Luce illumini non solo ciò che siete, ma vada a inondare e illuminare tutto ciò che vi circonda.

Il momento dell'incontro degli esseri umani, gli uni con gli altri, è arrivato, il momento in cui l'essere umano non sarà più nemico del proprio fratello; è giunto il momento in cui gli esseri umani, chiunque essi siano, dovranno realmente prendersi per mano e dire questo:

"Tutti noi formiamo la comunità umana, tutti noi siamo Figli della Terra. Affinché possiamo realmente essere uniti, dobbiamo amarci, rispettarci, comprendere realmente che siamo innanzitutto degli uomini".

L'essere umano "semplice" può molto facilmente creare questa fraternità, egli può concretizzare il suo profondo desiderio di pace e serenità. Se non esistessero certe frequenze vibratorie molto inferiori e certe energie che dominano ancora questo mondo, (ma ancora per poco), per gli esseri umani sarebbe di una facilità sconcertante prendersi per mano, guardarsi, sorridersi, amarsi e dirsi queste semplici parole: "Tu sei mio fratello, io sono tuo fratello" oppure "tu sei mia sorella, io sono tua sorella"; siamo tutti passeggeri di questa magnifica astronave che si chiama "pianeta Terra".

Questo processo di socializzazione totale, di unità tra la gente, può essere molto facile e veloce. Se le persone che sono aperte ad una certa coscienza spirituale e al loro stesso potere puliscono il loro stesso giardino, tutto andrà molto velocemente.

I grandi cambiamenti non sono stati realizzati con una massa di esseri umani; sono stati realizzati grazie ad un piccolo numero di persone che avevano la forza, il coraggio, le convinzioni, l'Amore e la volontà di voler cambiare le cose intorno a loro.
Alcuni rivoluzionari hanno realizzato grandi cose, ma la loro coscienza non era sufficientemente elevata affinché potessero continuare, essere compresi e assimilati dalla grande massa degli esseri umani.

Ora mi mostrano la Terra di domani; mi mostrano che i luoghi molto sporchi e inquinati dall'uomo sono stati ripuliti.

È strano! Vedo come degli aspirapolvere giganteschi, una specie di veicoli che sorvolano i mari e assorbono tutto ciò che è inquinamento, tutto ciò che nuoce profondamente non solo all'oceano ma anche ai popoli dell'oceano. Ed è la stessa cosa sulla Terra. Questi veicoli (li vedo come delle grandi sfere di Luce), aspirano tutto ciò che è dannoso per l'uomo.

«Prima che questo accada, è necessario che venga abbattuto il vitello d'oro. Il vitello d'oro esisteva già ai tempi di Mosè; naturalmente era un simbolo! Tuttavia nell'attuale epoca gli uomini continuano ad adorarlo, danno priorità alla materia e a ciò che chiamate denaro! Non danno priorità alle relazioni umane, alla fraternità, all'Amore e al rispetto!

Alcuni esseri umani sono dei bulimici di denaro mentre, da un momento all'altro, tutto questo denaro potrebbe sparire completamente dalla faccia della Terra. Non sono i miliardi di dollari, i miliardi di euro o altre monete che nutriranno la popolazione della Terra!

Questo denaro è virtuale! Per creare un nuovo mondo, sono necessarie cose concrete, non virtuali! Fino a quando, sulla Terra, esisteranno ancora degli individui avidi di averi, di potere e di denaro, certe energie faranno fatica a dissolversi, ad essere assorbite. Ma con il nostro aiuto, e se fate il vostro lavoro, tutto potrà procedere velocemente.

Quindi cercate di essere felici nel mondo in cui vivete attualmente, cercate di capire che domani un nuovo mondo vi aprirà le braccia, che potrete vivere nella serenità, nella pace e nell'Amore».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.


condiviso da http://ducielalaterre.org/fichiers/transition/le_moment_est_arriv___8sz___IT.php

1 commento:

  1. Infatti oggi molti adorano il vitello d oro in maniera tale da calpestare il proprio fratello pur di giungere al proprio meschino risultAto

    RispondiElimina

LETTERA di Georges Ivanovic Gurdjieff ALLA FIGLIA.

Lettera Di Gurdjieff Alla Figlia Fissa la tua attenzione su te stessa. Sii cosciente in ogni istante di ciò che pensi, senti, desideri e ...