giovedì 23 febbraio 2017

L'UNIONE CON IL TUO SE' SUPERIORE TI PORTA ALL'AMORE COSMICO



A te che leggi: l’Unione con il tuo Sé Superiore ti porta l’Amore Cosmico.

Quando scrivi o ti allinei con il tuo Maestro o Sé Superiore, quando ti metti in contatto con la tua Sacra Essenza, l’unica energia che fa da ponte fra Te che sei nel qui ed ora e Te che sei nel Sé Superiore, è l’amore. Essa scaturisce proprio da questa Unione Sacra e resta in te fin tanto che alimenti questa Sacra Unione.

Non ci può essere alcun contatto se non sei mosso da questa energia sacra che ti porta in alto, attraverso più dimensioni. Questa è l’unica vera legge del Cosmo che la Fonte ha espresso con la sua emanazione, la legge dell’amore.

Non ci può essere alcuna comunicazione veritiera se non è guidata da questo modo di essere. La conoscenza è importante, soprattutto in questi tempi così speciali, ma è l’amore che la guida sempre.
L’amore per la tua verità personale, l’amore per quella corrispondenza amorevole con il Creato, l’amore verso te stesso che stai apprendendo nuove verità, l’amore verso i tuoi Compagni di percorso – sia esso simile al tuo o diverso. E, soprattutto, l’amore verso la Fonte – Dio dell’Universo che continua ad emanare vibrazioni creatrici.

E questo amore tornerà utile ancor di più molto presto, quando avrai imparato che ci sono altre forme di vita che aspettano di essere comprese ed accettate non con diffidenza ma con fiducia.
Per questo è importante comprendere quali sono i Veri Maestri e quali non lo sono. Abbi in te questo desiderio puro di verità e resta allineato con il tuo Sé Superiore. Saprai così distinguere molto bene le vibrazioni che ti nutrono da quelle che ti nuocciono. Cerca il vero bene per te stesso. In questo modo comprenderai meglio quale è la tua Via e la proseguirai con gioia, non ostante le difficoltà che potresti incontrare. Perché ogni Via ha vittorie e difficoltà, ma queste ultime potranno essere superate dall’amore per la Via stessa. Pace a te sempre. Emmanuel


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES
Emmanuel - la via del Risveglio

2 commenti:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...