martedì 21 febbraio 2017

SPAZIO - TEMPO

SPAZIO - TEMPO

 Fratelli, in questi giorni siamo nel vostro spazio e nel vostro tempo e anche se i nostri corpi non ci permettono di vivere nella vostra gravità il nostro progresso tecnologico ci ha permesso di costruire dei mezzi in grado di raggiungere la Terra.

 Con la nostra mente dotata di sensi superiori possiamo proiettarci e parlare con voi terrestri dotati di cellule particolare in grado di percepire la telepatia. Il messaggio che vi inviamo è: non siete soli, noi fratelli di altri pianeti siamo sempre pronti per aiutare tutti coloro che chiedono aiuto e che credono in noi, nella nostra costante presenza per aiutarvi ad affrontare i momenti bui di questi periodi.

 Anche le grandi potenze hanno capito che il pianeta sta crollando, che ha bisogno di protezione, certo quello che è stato fatto nel secolo passato non può guarire in poco tempo ma è importante aver capito e cercare insieme una via d’uscita. Non sara facile perchè non è solo i grandi che devono collaborare ma ogni singola persona. Sulla terra non esiste il potere, il potere è nel volere di Dio, Egli è l’onnipotente, è il padrone del creato e il suo potere lo ha distribuito in ogni uomo, ogni essere ha il potere su se stesso ed è il padrone assoluto del suo corpo che impera, col suo spirito, per portare alla mente dell’uomo la conoscenza e il sapere
.
 Dovete giungere alla conoscenza che gli uomini sono tutti uguali, creati con la stessa forza e volontà, siete esseri perfetti fatti di Essenza Divina creata da Dio per dare forma e immortalità ad ogni essere, l’essenza vive e vibra in ogni corpo biologico e porta la mente al seme della sapienza per portare a termine il cammino che ogni uomo ha scelto per crescere e per maturare.

 Dovete capite che la materia prima dell’uomo cioè lo spirito fa parte dell’universo, della continuità della vita, dell’immortalità Noi siamo fratelli che vivono già nell’eternità, nel tutto, nella grande ricchezza del creato, noi viviamo nella gioia del potere e volere di Dio e questo ci dà la forza e la speranza per esservi sempre vicini e proteggervi.

NOEMI

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...