domenica 5 febbraio 2017

LA VIA DEL BENE E DELLA LUCE



La via del bene è la stessa che i vostri progenitori intrapresero e vi insegnarono. La via della luce è stata insegnata a popoli di altri mondi e di altre dimensioni che, a loro volta, vi insegnarono.

 La creazione moltiplica il bene e moltiplica le azioni. Tutto ciò che non fa crescere o andare avanti non è della luce. I vostri progenitori avevano in mente di riprodurre in voi e sulla terra il loro mondo. Così cercarono di avvicinarsi alla specie umana già esistente e le diedero una veloce spinta in avanti.


Ma coloro che erano i vostri insegnanti non tutti cercavano il vostro bene. Perché molti erano di origine diversa e molteplici erano le origini.
La vostra popolazione subì diverse influeno nella Luce e nel bene e vi insegnarono grandi cose. L’umanità ad un certo punto fu pronta per rze che, con l’andare del tempo causarono confusione e decentramento. Alcuni di quei maestri eranicevere l’insegnamento spirituale evolutivo. Questo insegnamento l’avrebbe fatta evolvere alla posizione di figlia di Dio, cioè tutti gli uomini – l’umanità intera – sarebbero stati consapevoli di essere i figli di Dio.

E’ questo il significato dell’avvento del Messia, il Figlio messaggero della buona novella.
In verità il Figlio venne a voi molte volte, ciascuna delle quali con un messaggio sempre più completo e aggiornato al vostro grado di civiltà e di crescita.


Le antiche civiltà avevano preparato queste venute perché coloro che erano arrivati dal Cosmo sapevano che avreste dovuto compiere il viaggio evolutivo da soli. Dopo i primi insegnamenti e dopo le prime testimonianze, essi piano piano si fecero da parte e lasciarono il posto alla vostra crescita spirituale.


Le origini sono diverse perché diversi sono coloro che vi hanno cresciuto e aiutato, ma la vostra parte spirituale, essa viene comunque da Dio, dalla forza- amore primordiale, da Colui che è il Primo, l’alfa e l’omega.


Tratto dal Libro di Emmanuel "Opera Omnia"

DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...