giovedì 16 febbraio 2017

QUANDO SEI VICINO ALLA META A CUI DEVI ARRIVARE.......

Quando sei vicino alla meta a cui devi arrivare in quel preciso istante della tua vita, gli ostacoli si fanno sentire maggiormente.
A dire il vero, non sei tu in quel momento del tuo tempo lineare che li attiri, bensì arrivano a te per far sì che tu te ne possa liberare al più presto.
Quando gli ostacoli sono grandi e pesanti e ti fanno soffrire, ciò significa che, una volta superati, non avrai più nulla a che fare con quel tipo di problematica.
Se nell’affrontarli ti lamenti, anche se li supererai avrai ancora un piccolo granello da rivedere e cioè la tua risposta alla difficoltà: il tuo lamentarti.
Questo non significa che è preteso da te lo stoicismo. In effetti nulla è preteso da te perché sei libero di scegliere come reagire. Ma, nel tuo percorso verso l’ascesa, è contemplato che tu diventi diamante puro e non grezzo.
La brillantezza, la luce di uno spirito che ascende è pura luce senza alcuna ombra, senza alcuna macchia di sconforto, di rimpianto, di tristezza. Contempla in te l'idea di divenire diamante e non scoraggiarti o fermarti davanti alle difficoltà. Chiedi aiuto ad elevare la tua vibrazione. E, soprattutto, non sentirti mai solo.
Pace e amore a te sempre. Emmanuel
Messaggio del 16. 2.2017

DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

COME ENERGIZZARE L'ACQUA CON I QUARZI

Ecco come fare se volete energizzare con i quarzi la vostra acqua che potete poi utilizzare per bere, lavarvi, ecc.. Il Quarzo Ialino poss...