mercoledì 8 febbraio 2017

COSA CI STA SUCCEDENDO???????


L'afflusso di attività solare sta accelerando i cambiamenti che avvengono nella nostra vita. Se senti picchi di energia nel tuo corpo, ronzii alle orecchie, desiderio di cibo unici, bisogno di dormire più del solito o sei più emotivo del solito... è assolutamente normale e fa parte del ribaltamento energetico che sta avendo luogo.

 Basta fare attenzione a non attaccarti/vincolarti alla necessità di sapere 'perché' queste cose ti stanno accadendo, così ci passerai attraverso molto più rapidamente.

 Alcune cose utili che possiamo fare, per far scivolare velocemente questo pesante periodo di accresciuto valore energetico, sono: far pratica di vivere nel momento presente, prenderci del tempo per coltivare noi stessi, riposare, essere consapevoli delle nostre parole e delle nostre azioni, non prendere le parole e le azioni degli altri come attacchi personali, stare a contatto con la natura, bere molta acqua, essere fisicamente attivi e PRATICARE LA GRATITUDINE per tutto ciò che c'è nella nostra vita. Cose incredibili si stanno facendo strada per manifestarsi nella nostra vita (molti di noi le stanno già manifestando), e momenti come questi sono straordinari ed unici!
 Siamo tutti sulla stessa barca! Emmanuel Dagher

6 commenti:

  1. Affascinante le emozioni che suscitano queste righe.....io mi sento proprio così!

    RispondiElimina
  2. e proprio cosi ma spiegalo ai mediciche con la loro razionalita fanno solo casini a livello farmacologico senza sapere cosa sta accadendo,perfino i luoghi energetici dove fino a ieri bastava soggiornare sono diventati deleteri (aumento patologie infiamatorie)






    RispondiElimina
  3. Sono giorni di sole....eppure piove ed è venuto quel tempo, il tempo di resistere e mettersi in cammino. Le cose che verranno vi porteranno ad esser lì dove dovete Dove potete essere e agire. E tempo di raccolto seppure arriverà un inverno tormentato e privo di cose certe. La certezza non esisterà più...Sarà il vento freddo che trasporta la volontà di esprimere se stessi in un modo unico. Quando verrà la voce a sussurrare che nulla è impossibile prestatele ascolto, senza ego, senza presunzione. Appoggiate vi alla verità che sta crescendo dentro ognuno di voi. Non pare la stagione adatta ma ciò che sta germogliando ora durerà in eterno. Siate luce anche per chi vi sta intorno. Ora viene la voce, ora viene la pace, ora che il buio si appresta a fare la sua comparsa, nel gelido cuore. Siate luce nel buio. Siate germogli privi di scorie. Siate voi stessi

    RispondiElimina
  4. Ho anima che piange sempre non cosa fare

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...