giovedì 16 febbraio 2017

VERDE IL COLORE DELLA GUARIGIONE.........

Si riferisce alla Natura, ma anche e soprattutto alla nostra natura profonda. È il colore della maturità emozionale, che incontriamo nei sogni in cui la Natura occupa un posto preminente. Sognare di indossare un indumento verde scuro indica un buon livello di solida maturità. A meno che l’indumento non sia danneggiato o scolorito.

Verde chiaro

È il colore della guarigione spirituale, soprattutto se è brillante. Emana dal chakra del cuore e sta ad indicare compassione e generosità. Sognarlo, significa possedere la forza di aprirsi al proprio cuore, ma il resto del sogno indicherà la parte conflittuale che deve tener conto di questa informazione.

Rappresenta le manifestazioni della Natura e, quindi, clorofilla, rigenerazione, rinascita, giovinezza, primavera, stabilità, equilibrio, sicurezza, forza, resistenza, guarigione, salute, controllo.

Aumenta la vitalità e il benessere dell’organismo e ripristina le sue funzioni. In generale, tonifica e rinfresca, calma e rilassa, sia sul piano fisico che mentale. Armonizza i pensieri e calma i sensi. Favorisce la cura degli effetti dello stress psicofisico. È indicato in caso di cefalea, ansia, insonnia, stanchezza oculare. Utile nelle malattie croniche, cisti (anche il turchese), dopo interventi chirurgici.

Hanno affinità con il quarto chakra.

TRATTO E CONDIVISO DA http://www.ushida.it/REIKI/coloresimboli.htm

1 commento:

COME ENERGIZZARE L'ACQUA CON I QUARZI

Ecco come fare se volete energizzare con i quarzi la vostra acqua che potete poi utilizzare per bere, lavarvi, ecc.. Il Quarzo Ialino poss...