mercoledì 10 maggio 2017

NOI ANGELI SIAMO QUI PER GUIDARTI............



Noi angeli siamo qui per guidarti verso le risposte alle tue preghiere.

Ma per realizzare i tuoi desideri abbiamo bisogno della tua collaborazione.

Se chiedi qualcosa ma allo stesso hai paura di ottenerla, non potremo accontentarti. La paura crea barriere che impediscono la realizzazione delle preghiere.


Tuttavia, possiamo aiutarti a superare le tue ansie: basta chiedere!


Ogni volta che avverti un conflitto interiore, invocaci per placarlo. Inizia prestando attenzione ai tuoi pensieri così da essere consapevole che la mente può condurti alla felicità o alla paura. Il corpo ti invierò dei segnali ogni volta che viene colto dalla paura: i muscoli si contrarranno, il respiro diverrà corto e le pulsazioni accelereranno.


Sarà quello il momento di chiedere aiuto. Nell’istante in cui penserai agli angeli, la mente verrà inondata dall’energia dell’amore, che fa parte del processo di inversione. Presta attenzione ai tuoi pensieri.

Se vieni colto dalla paura, pensa: “Angeli, vi prego, aiutatemi a nutrire pensieri tranquilli”, e noi correremo subito in tuo soccorso. Noi non possiamo né vogliamo controllare la tua mente; tuttavia, eleveremo le tue energie, così che riflettano la tua vera divinità. In tal modo i tuoi pensieri saranno basati sull’amore, che attira e crea esperienze positive.


Doreen Virtue, La giuda degli angeli

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...