venerdì 11 agosto 2017

IL NOSTRO STATO EMOTIVO INFLUENZA LA SINTONIA CON GLI ANGELI.........

Quando proviamo emozioni forti – come paura, rabbia, preoccupazione – e, allo stesso tempo, chiediamo aiuto al Cielo, questa nostra richiesta spesso ci porta ad avere un incontro con gli angeli. Se invece non chiediamo aiuto, possiamo effettivamente impedirci di ascoltare la guida celeste. Quindi, chiedere è la chiave essenziale.

Puoi richiedere l’aiuto di Dio, dello Spirito Santo, di Gesù (o di altri maestri), degli arcangeli, del tuo angelo custode o di un caro defunto in tanti modi diversi:

Formula il pensiero: Aiutatemi! Il Cielo ascolta i nostri pensieri e risponde aiutandoci.

Formula la tua richiesta a voce alta. Le parole che scegli e il modo in cui le pronunci non sono importanti. Ciò che conta è la sincerità.

Scrivi una lettera al Cielo. Apri il tuo cuore ed esprimi tutte le tue paure, preoccupazioni e speranze.

Anche in questo caso, non preoccuparti di trovare una forma “corretta”. Stai comunicando con gli angeli, non con un insegnante di italiano.

Invitali a entrare nei tuoi sogni. Prima di addormentarti, prega per entrare in sintonia con i tuoi angeli. Invita loro (o un particolare essere celeste) a entrare nei tuoi sogni. Può essere utile anche trascrivere la preghiera su un foglietto che metterai sotto il cuscino.

Chiedi un segno. Chiedi ai tuoi angeli di rendere nota la loro presenza in uno dei modi descritti nei racconti degli incontri con gli angeli raccolti nella prima parte del libro. Non fornire specifiche riguardo a come desideri visualizzare quei segni. Lascia che gli angeli ti sorprendano. Chiedi però agli angeli di darti un segno chiaro che non potrai non notare.

Chiedi un sostegno per la tua fede. Se ti senti pieno di dubbi su te stesso, chiedi ai tuoi angeli di accrescere la tua fiducia spirituale. Anche se dubiti della vicinanza o dell’esistenza dei tuoi angeli, chiedi comunque. Il modo più semplice è rivolgerti mentalmente a loro prima di addormentarti.

Chiedigli di sostenere la tua fede e di sintonizzarsi con te in modo che tu non possa dubitare della loro presenza

Estratto dal libro Visioni di Angeli

Visioni di Angeli – Doreen Virtue
Il Metodo per Entrare in Contatto con gli Angeli


http://doreenvirtue.it/stato-emotivo-sintonia-angeli/

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...