sabato 23 giugno 2018

IL MERAVIGLIOSO MONDO DELLE PIETRE E DEI CRISTALLI.........



Il meraviglioso mondo delle pietre e dei cristalli

E’ un immenso piacere parlare delle pietre, dei cristalli e delle loro molteplici e benevoli proprietà, delle quali possiamo beneficiarne soltanto da poco tempo in quanto fino agli anni 80 vi era ben poca informazione a tal proposito.

Ritengo che sia le pietre che i cristalli attraverso colori e luci diverse siano la manifestazione divina in una perfetta forma spirituale, infatti si presentano a noi nel momento opportuno per insegnarci, attivare ed irradiare quel potenziale che ci trasmettono con lo spirito infinito della ricchezza, abbondanza e gioia del Cielo e della Terra.

E’ attraverso il loro potere che si vuole adottare un metodo non solo per curare il corpo ma anche per alleviare alcune sofferenze della mente e della sfera sentimentale.


Sia le pietre che i cristalli disposti sui 7 chakra principali, li definisco più importanti in quanto in essi si concentra il flusso di energia che funge da ponte tra corpo, mente e anima, tra il mondo visibile e la parte invisibile, infatti quando siamo innamorati si illumina il chakra del cuore, facendoci così sentire al settimo cielo, sanno riflettere e generare quella luce che irradia l’aurea, incrementando benevolmente le sue vibrazioni, come pure quelle mentali ed emotive, liberandoci così delle indisposizioni derivanti della stesse.

Non sono ne una bacchetta magica ne un qualcosa che possa sostituire il parere del medico, QUESTO ASSOLUTAMENTE MAI!!

Ma sicuramente la luce dettata dalle loro vibrazioni può interagire con le nostre energie riequilibrando così le disarmonie energetiche.

Quando si decide per l’acquisto di un cristallo o di una pietra è bene farlo personalmente, entrando in un negozio dove ne vengono esposti vari è bene liberare la mente nel prenderli in mano uno per uno senza lasciarsi influenzare dal commesso o da chi ci accompagna, aspettiamo che siano loro a mettersi al centro della nostra attenzione con le loro vibrazioni per divenire nostri, sicuramente la scelta è giusta in quanto ci si è cercati in due, vi accorgerete che vi è apparso in tutto il suo splendore sapendo di essere poco dopo TUO, fosse anche una meravigliosa pietrina burattata.

E’ bene personalizzare la nostra pietra o cristallo perché strada facendo avrà assorbito varie energie, pertanto suggerisco di porla per un paio di minuti sotto un getto di acqua fredda per poi esporla per un giorno ed una notte ai raggi del sole e della luna, possibilmente a contatto con la terra, fosse anche in un vaso di fiori va benissimo.

A questo punto sarà la pietra o il cristallo che potrai portare sempre con TE PERCHE’ E’ TUO!


Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...