sabato 2 giugno 2018

LA VERA PACE......

La vera pace è propria del giusto, di colui o colei che compie il proprio compito, vive la propria vita senza lamentarsi e senza giudizio.

Accetta ogni singola situazione con la calma di colui o colei che è puro nel comportamento, allineato cioè con il suo Spirito.

Essere in pace con se stessi è la Grazia di chi si sta incamminando verso la propria meta lasciando da parte le amarezze della vita e non alimentando le impulsività. Essere uno con lo Spirito del Sé significa essere la propria Parola, anzi, ancora di più, la propria Essenza.

Chiudi gli occhi un attimo, respira con calma e ascolta te stesso. Non lasciare che pensieri inopportuni in questo sacro momento ti distraggano.

Respira, respira e accogli la gioia che percepisci nell’ascolto. Quella gioia, quella contentezza senza pensieri, senza motivi terreni ti giunge dal Sé Superiore che è sacro ed è presso Dio.
Tu stai ascoltando la tua Essenza e sei ora nella pace. In questo preciso istante comprendi che tutto è ora, nell’eterno presente e che tu puoi, sì puoi, percepire il Divino.

Che la pace sia con te. Con amore, Emmanuel....

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...