giovedì 28 giugno 2018

RESPONSABILITA'...Aïvanhov




Responsabilità - pericoloso volerle evitare prima di aver assolto i doveri che esse ci impongono....


Chi crede di potersi sottrarre ai suoi doveri per assaporare una vita più piacevole, non conosce le leggi severe che reggono il destino. Una donna pensa: «Che uomo noioso mio marito! Ne troverò un altro più divertente…». Lo trova e abbandona il marito, il quale ovviamente soffrirà. Ma ben presto, con il secondo, è probabile che sarà lei a soffrire molto di più. Non è assolutamente vietato lasciare il marito o la moglie, ma non prima di avere risolto correttamente il problema; altrimenti si rischia di trovare, più avanti, un problema identico.

 Questa legge è valida per tutte le situazioni dell’esistenza; si crede sia facile spezzare un legame, rompere un fidanzamento, abbandonare una responsabilità, ma ciò che a prima vista sembra facile, in realtà si rivelerà molto difficile. E viceversa: se accettate di affrontare le difficoltà, sentirete risvegliarsi in voi energie inaspettate, e il Signore manderà degli angeli ad aiutarvi. Se invece scegliete la strada più facile, avrete sì degli angeli come compagni, ma di un'altra specie: angeli giustizieri.


Maestro Omraam Mikhaël 
Aïvanhov

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...