lunedì 18 giugno 2018

L'ANIMA STANCA ANELA ALLA SUA PACE.....

Vedi, l’anima stanca anela alla sua pace, la sua pace personale che tende a rendere stabile e migliore il suo quotidiano. E questo è bene. E’ importante che ti innalzi nella pace del cuore che rende calmo tutto ciò che ti reca subbuglio. 

Ma, una volta raggiunta la tua pace, sappi che il passo successivo ottimale è quello di estenderla attorno a te.
Se tu sei nella pace, emani pace e chi ti sta attorno - ed è sensibile - percepisce ed accoglie la tua vibrazione di pace.

Ma chi non è della pace, chi la osteggia per motivi di malessere personale, farà tutto il suo possibile per togliere da te questo tuo stato ideale. 

Ti dico subito che non riuscirà a farlo in modo definitivo ma potrebbe riuscire a disturbare questo tuo modo di essere. E’ necessario allora ricorrere a sani “ stratagemmi” che la Natura e la Fonte divina alla quale appartieni ti hanno donato. 

Il Disegno Divino infatti ha dato a tutti – ed i più sensibili lo sanno – la possibilità di entrare in uno stato di vera grazia.
Usa il respiro
E respirando ascolta il tuo cuore, la tua anima. Ascolta la tua Essenza: è sacra e tu sei sacro. Manda il respiro a tutto il   
tuo essere e concentrati nell’ascolto “più alto”. Ritroverai la tua pace.

Metti una sana distanza amorevole fra te ed il tuo “disturbatore di pace”. Sentiti protetto e allontana da te con amore il suo comportamento e le sue parole. Anche se lo trovi difficile, esercitati molto spesso.

Se sei nella pace riesci a percepire l’infinito, non giudichi e provi amore per tutto ciò che ti circonda. Riesci così a provare compassione verso chi ti fa del male e ti avvii verso la percezione del tuo Sé Superiore, cioè al tuo Risveglio personale.

Pace dunque a te ! con amore, Emmanuel. CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES.
 





Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...