giovedì 14 giugno 2018

MESSAGGI DAGLI ANGELI.... LASCIARE ANDARE




Cari amici, noi vi amiamo davvero molto.
Oggi desideriamo parlarvi del “lasciar andare”. È la natura stessa della vita quella di andare avanti, un momento alla volta, costantemente e eternamente evolvendosi. È nella natura dell’albero di melo di crescere e fiorire per poi semplicemente lasciar andare le sue mele verso le vostre mani. È nella natura delle piante cominciare con un seme, crescere, maturare, morire e appassire, sapendo che la loro forza vitale sosterrà le piante che cresceranno in futuro. È nella natura delle onde di abbattersi sulla sabbia, e poi di rifarlo ancora rilasciando tutti i loro tesori ai giocosi bambini sulla spiaggia.

 Anche gli animali nascono sapendo che ogni giorno porterà loro nuove sorprese e ogni volta dovranno adattarsi a circostanze sempre nuove.
Sono solo gli umani a credere che la sicurezza, la pace e la gioia si trovano in una realtà che non muta mai. In verità, la vostra più grande sicurezza, la vostra più grande pace o i più grandi momenti di gioia si trovano quando vivete veramente il momento presente lasciandovi guidare da quella stessa forza d’amore che vi ha creato.

Guardatevi intorno, guardate le vostre vite e le vostre case. Guardate dentro i vostri cuori e provate a chiedervi: “Quali cose tirano fuori il meglio di me? Quali cose invece sono diventate un peso?”

Perché continuate a tenere quel cassetto in disordine, pieno di cose che vi danno fastidio ogni volta che lo aprite? Quali relazioni creano un reciproco e naturale elevamento dello spirito? Se non potete cambiare una relazione, allora chiedetevi quali convinzioni vi aiuterebbero a trovare un maggior pace? Quali invece hanno bisogno di essere rilasciate?

Se volete maggiore sicurezza, pace e gioia nella vostra vita, allora domandatevi: “In cosa continuo ancora a prendermi in giro? Dove credo che le cose funzionano quando in realtà non funzionano affatto? Cosa devo rilasciare per fare più spazio?“.

Può trattarsi di una cosa tanto semplice quanto riordinare i vostri armadi. Potrebbe significare ritirarsi da un lavoro o da un rapporto che avete tenuto solo per il senso del dovere. Potrebbe essere solo che finalmente permettete a voi stessi di piangere per una scomparsa o per un divorzio purché restiate disposti ad aprire il vostro cuore all’amore che è proprio dietro l’angolo.

Se vivete nel momento presente, riuscirete a vedere piuttosto chiaramente cosa appartiene alla vostra vita e non. Se vi aggrappate al passato, potreste perdervi le gioie del presente. Se vi aggrappate ad un desiderio futuro potreste perdere la guida di questo momento.

Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo davvero molto,
Gli Angeli.
Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com
Traduzione: Mariù & Sakura

CONDIVISO DA
http://viverepositivo.com/m/group?id=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2013-11-02T08%3A32%3A36.155Z

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...