mercoledì 27 giugno 2018

ACCENDI UNA CANDELA ......

ACCENDI UNA CANDELA



Molte e meravigliose sono le ragioni per cui le candele vengono usate nelle cerimonie spirituali sin dai tempi antichi. La loro luce aumenta l’energia e i sensi di chi le vede ed è molto più vicina alla luce naturale del sole rispetto all’illuminazione artificiale di case ed uffici. Ecco perchè guardare una candela infonde energia, proprio come accade stando all’aria aperta.

La luce delle candele accende l’immaginazione, fissa perciò una fiamma come punto focale nel corso della meditazione e della visualizzazione.

Puoi accendere candele anche per celebrare o commemorare un evento, poichè sei tu a stabilire il loro utilizzo.
Oggi, accendi una candela con intenzione sincera. Mentre accendi lo stoppino, pensa al tuo obbiettivo (per esempio, la salute di una persona cara, la pace nel mondo, la prosperità e via dicendo).
Accendine tante quanti sono i tuoi obiettivi e guardale una alla volta mentre reciti preghiere per ciò che desideri. Quando le spegnerai, ricordati di ringraziarle per il loro sostegno.


PENSIERO O INTENZIONE MENTRE SI ACCENDE LA CANDELA.


Accendo una candela e illumino le mie preghiere.

La luce sacra dentro di me è riflessa nello specchio della fiamma.

http://angeliclight.altervista.org/category/messaggi-angelici/page/8/

2 commenti:

  1. per la conversione di filomena ignazio elena

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice quando accendo una candela e lo faccio quotidianamente, affinché il supremo vegli sulla mia casa, sulle persone che conosco e non conosco, e per chi mi chiede una preghiera, l'accendo e recito il Pater, l'Ave Maria, e l'Angelo di Dio e altre preghiere che mi sovvengono in quel momento- Iddio ci Benedica

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...