venerdì 15 giugno 2018

L’ARCANGELO MICHELE E LO SCOPO DELLA VITA




L’arcangelo Michele è il custode e il guardiano della missione divina di ogni essere vivente. Se volete conoscere lo scopo della vostra vita Michele può aiutarvi. Lui guiderà i vostri passi e vi aiuterà a fare importanti cambiamenti nella vostra vita. Per ricevere l’aiuto dell’arcangelo Michele è importante che formuliate le vostre richieste in modo chiaro.

Richiedete solo aiuto e guida, senza porre condizioni. Se le vostre preghiere vi sembrano bloccate o lente, potrebbe significare che non siete sicuri su cosa chiedere. O forse vuol dire che continuate a cambiare idea e a fare richieste differenti. Più chiari siete con l’arcangelo Michele, più velocemente i vostri sogni si manifesteranno.

Se avete bisogno di chiarezza sullo scopo della vostra vita o sulla vostra carriera, prendete carta e penna e recatevi in un posto tranquillo. Fate una domanda all’Arcangelo Michele e restate in ascolto. La risposta potrà arrivare sotto forma di un pensiero, di sentimenti, parole o visioni. Annotate tutto per non dimenticare.

Potete anche chiedere a Michele di darvi una guida mentre state dormendo. Pensate semplicemente all’argomento che vi piacerebbe esplorare durante il sonno. Chiedete che la sua guida onirica sia chiara e comprensibile. Non dimenticate di chiedere all’arcangelo Michele di ricordare tutto al risveglio.

Se lo scopo della vostra vita dovesse richiedere un cambio di lavoro e avete paura di non farcela economicamente, potete anche chiedere all’arcangelo Michele di darvi la sicurezza finanziaria per fare tutti i passi necessari. Lui vi farà trovare il lavoro giusto o vi farà trovare più clienti.

L’arcangelo Michele ci insegna che tutti hanno talenti e doni unici che possono essere usati al servizio del mondo. Fare un lavoro che corrisponde ai propri interessi è molto importante. Quando è possibile farlo, il lavoro è gioioso e di successo. L’arcangelo Michele e gli angeli tutti ci sostengono in questo. Stiamo entrando in una nuova fase del percorso spirituale collettivo in cui è davvero importante che tutti siano impiegati in carriere legate ai talenti naturali, alle passioni e agli interessi.

Potete rivolgervi all’arcangelo Michele e chiedere il suo aiuto formulando una semplice preghiera:

Mio amato arcangelo Michele,

ti chiedo di guidarmi e di indicarmi

i cambiamenti che vorresti vedermi

fare in questo momento nella mia vita.

Per favore, guidami chiaramente lungo

il percorso che mi permetterà di

conoscere e realizzare lo scopo della mia vita,

affinché possa essere consapevole dei

miei doni e dei miei talenti e possa

metterli al servizio del mondo intero.

Grazie.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria.

condiviso da https://www.lavocedegliangeli.it/larcangelo-michele-e-lo-scopo-della-vita/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...