lunedì 25 giugno 2018

LA NUOVA ENERGIA E' GENTILE.....

Ogni insegnamento è anche soggettivo e personale, non solamente oggettivo. In questo modo potrete fare vostri solamente i concetti che vorrete e che riterrete degni della vostra considerazione. Anche questo fa parte della nuova presa di coscienza che si sta attivando sulla terra, nella vostra dimensione.

Nessuno dovrà giudicare chi pensa o percepisce in maniera diversa da lui, tutto ha un senso ed un valore se è vissuto pienamente dall’individuo. Ogni cosa, ogni esperienza, ogni sensazione sarà valida in quanto sarà vissuta intensamente nel corpo fisico e nell’anima. 

La Nuova Energia è gentile e non forza gli animi, non pretende di essere compresa da chi non la sente valida per lui. Questa Nuova Energia farà sì che alcuni si risveglieranno secondo i nuovi principi e altri lo faranno secondo le loro credenze e le loro fedi: la meta, dunque è la medesima ma si può raggiungere in diversi modi. Questo concetto secondo il quale questa Energia si muove si chiama Libertà di Intenti.

Da: Opera Omnia – Emmanue -l edizioni Alvorada DI CRISTINA SANBRES.....

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...