sabato 25 marzo 2017

ALCUNE CAUSE VELATE DEI DISTURBI FEMMINILI

ALCUNE CAUSE VELATE DEI DISTURBI FEMMINILI

SCHIENA, VITA: Spesso i dolori nella schiena sorgono quando una donna stenta di fidarsi, o di mollare il controllo. Una donna riceve ciò che desidera attraverso l'energia del rilassamento e della calma. Per questo, è importante avere fiducia in se stessa, sentire il sostegno degli antenati e guarire i traumi che impediscono di riceverlo.

PIEDI, GINOCCHIA: Simboleggiano il legame con la Terra, la purificazione dai programmi dell'orgoglio e della presunzione. I piedi sono la nostra stabilità nella vita, e i dolori simboleggiano le paure profonde che abbiamo nella vita.

STARNUTI, LACRIMAZIONE, BRUCIORI, PRURITI, FORMICOLII... In realtà, non sempre sono negativi: spesso avvertiamo così l'autopulizia dei canali energetici dalla sporcizia che vi si accumula. Queste sensazioni andrebbero prese con gratitudine e vissute con serenità.

PESANTEZZA E SENSAZIONI SPIACEVOLI NEL COLLO E NELLE SPALLE: Significano troppa responsabilità, ci incarichiamo troppo dei problemi altrui (li portiamo sulle spalle). Facendolo, spesso inconsciamente desideriamo di essere "richiesti", necessari per qualcuno.

NASO CHIUSO: A volte sono delle lacrime non piante; pensate alla situazione quando avete trattenuto le lacrime. Altre volte sono le lacrime che si riferiscono agli antenati, alla famiglia. Accettate questo fenomeno con serenità.

MANI. Le sensazioni spiacevoli nelle mani: problemi di comunicazione, interazione con gli altri. Vale la pena di vedere che cosa sarebbe la vostra vera predestinazione, se state veramente facendo ciò che vi piace, se vi siete realizzate nella società.

CALDO: Una sensazione del caldo può significare che il corpo sta bruciando le energie negative; il fuoco è purificatore. E' meglio dissolversi in queste sensazioni, fidandosi del proprio corpo.

FREDDO: E' l'elaborazione dei legami con i parenti defunti, l'elaborazione dei profondi traumi che si riferiscono alla famiglia.
(aum.news)

CONDIVISO DALLA PAGINA FB https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/

Nessun commento:

Posta un commento

LA FRASE DEL GIORNO DEGLI ANGELI E IL NUMERO DI OGGI 15

La frase del giorno degli Angeli Venerdì 15 Dicembre 2017 Mi aspetto che tutto vada molto bene. La pace e l’armonia sono eccitanti per...