lunedì 13 marzo 2017

L'ALBA DELLA NUOVA ERA

L'ALBA DELLA NUOVA ERA




L’alba della Nuova Era si sta delineando con delicatezza ma, allo stesso tempo, con determinazione. Le energie si uniscono, si toccano con gentilezza e vi portano nuova consapevolezza. Il contatto con la Natura è essenziale in questo momento delicato e difficile ma importante allo stesso tempo. La Natura vi ispira e vi protegge, si fa portatrice dei nuovi insegnamenti tramite ispirazioni durante le vostre passeggiate. Camminate nei sentieri alberati, nei boschi. Ascoltate il cantare dell’acqua nei ruscelli. Trovate consolazione e rilassamento in ciò che vi offre Gaia e onoratela. Gli antichi sapevano interpretare i segnali della Terra e la rispettavano. Essa vi chiede di essere rispettata ed onorata. Vi darà in dono nuove illuminazioni. Il Cammino del Viandante è colmo di bellezza e di doni se egli sa vedere la grazia in ogni passo.




 Pace a voi Emmanuel


Messaggio del 13.3.2017




DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

1 commento:

  1. You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website. You can join, the applications are ongoing.
    Thank you for your interested-in and support!


    Web : http://www.bloggercontest.com
    Mail : contact@bloggercontest.com
    Pbx : +390694802050

    RispondiElimina

PREGHIERE DI SAGGEZZA TOLTECHE Don Miguel Ruiz

Preghiere di Saggezza Tolteche “Per favore, adesso prendetevi un momento di pausa, chiudete gli occhi e sentite tutto l’amore che irradia...