mercoledì 8 marzo 2017

I SETTE SEGNI DI FORZA



1. Quando l'aura è forte e pulita, l'uomo non si ammala quasi. Quando è debole, è stanco, ha mal di testa, arrivano delle malattie croniche. E' incline a prendere dei raffreddori.



2. Un bio-campo forte regala al suo portatore un successo in tutte le sfere dell'attività. Le persone energeticamente forti faticano di meno.


3. Un'aura forte si sente quando una persona irradia l'ottimismo. Quando siete vicino a questa persona, avete voglia di fare, vedete tutto in una bella luce. Se si tratta di una persona del sesso opposto, è facile innamorarsi di lei.



4. I problemi non si "attaccano" alle persone con il bio-campo forte. Anche se questo non significa che no ne abbiano; semplicemente, non si sentono molto a disagio.


5. Queste persone sono spesso dei leader. Essere deboli e guidare altre persone sono due cose incompatibili.


6. Un'aura forte significa anche un corpo fisico forte, una grande resistenza

.
7. La mente di una persona dall'aura forte è sempre aperta. Non ha paura di sperimentare, d allargare gli orizzonti, non ha paura dei cambiamenti.


Non è possibile non avere tutti i sette segni, ma solo due, per esempio. Una persona dall'aura forte ce le ha tutti i sette, ma possono essere sviluppati diversamente. Per farli sviluppare di più occorre lavorare sulle proprie energie e cambiare il modo di vedere il mondo; ci riuscirete in tutto.


CONDIVISO DALLA PAGINA FB  https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/?fref=ts

GRAZIE OLGA SAMARINA

2 commenti:

  1. Ciao come posso fare per avere un' aura forte? Adesso mi sento sempre stanca e insicura quindi debole.
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao come posso fare per avere un' aura forte? Adesso mi sento sempre stanca e insicura quindi debole.
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina

LA SPIRITUALITA' “ di Monique Mathieu "

Tutto sta accelerando in modo considerevole in voi e intorno a voi. I giorni non sono più di dodici ore; anche se ai vostri occhi ...