sabato 11 marzo 2017

IL SESTO SENSO



Voi oggi siete consapevoli della realtà di questo periodo, dei grandi cambiamenti in corso sia a livello interiore che a livello planetario: cambio di era, di dimensione, elevazione della frequenza del pianeta.
Ma la consapevolezza di essere sulla strada della verità non basta per vivere la pienezza del cambiamento che state vivendo.
Cosa dovrà accadere dentro di voi per essere pronti a percepire e “vedere” i cambiamenti che si stanno verificando?
Voi vedete solo gli effetti di questi cambiamenti che si
manifestano a livello di percezione dei vostri cinque sensi.
Anche la presenza degli Esseri di Luce che si stanno adoperando per aiutarvi in questo passaggio di era non appartengono alla percezione dei cinque sensi materiali, fanno parte dell’invisibile, solo pochi sulla Terra hanno sviluppato la capacità di percepire e vedere questa realtà invisibile e sono i medium, i contattisti o canalizzatori. 
Questa realtà diventerà palese a tutta l’umanità solo quando tutti svilupperete la capacità di percepirla non solo come consapevolezza interiore ma anche sul piano della materia densa, togliendo il velo che ricopre la verità e che non vi permette di “vedere” l’invisibile.
In poche parole quando voi tutti svilupperete il “Sesto Senso” come reale facoltà di percepire gli eventi invisibili agli occhi degli uomini di oggi e si spera visibili agli occhi degli uomini di domani che avranno imparato ad usare il Senso Senso a livello della materia densa.
La Terra è piena di Esseri di Luce che stanno allineando e sincronizzando gli uomini alla nuova e più alta frequenza base della Terra e che stanno riportando l’uomo alle sue energie primordiali che hanno dato origine alla vita dell’uomo stesso sulla Terra, solo queste energie possono dare all’uomo la forza e la serenità per affrontare i grandi cambiamenti di questo periodo.
Tutto ciò aiuterà l’uomo a togliere il vero dell’invisibile per portarlo verso la percezione del sesto senso.
Il tempo che impiegherete per imparare a percepire e vedere l’invisibile dipende solo da voi, solo allora gli Esseri di Luce non si dovranno mostrare perché voi sarete in grado di vederli.






Nessun commento:

Posta un commento

LE SEI COSE CHE INDICANO CHE SEI UNA STREGA BIANCA E QUINDI UNA PERSONA SPECIALE

Le streghe bianche sono buone e spesso vengono scambiate per angeli terrestri. Le streghe bianche sono legate alla natura, mentre gli angeli...