lunedì 20 marzo 2017

ANDATE AVANTI!!!!!!!!!! Monique Mathieu.



"Non è necessario ricordarvi fino a che punto la vostra società si sta evolvendo, sta cambiando, e quanto tutto si muova intorno a voi e in voi.
Questo cambiamento sarà sempre più veloce, quindi vorremmo dirvi questo:
Qualunque cosa possiate sentire intorno a voi e in tutti i paesi del mondo, qualunque cosa possiate vivere rispetto al vostro pianeta Terra, non abbiate alcun timore! Il Piano Divino per il pianeta Terra inizia la sua realizzazione e voi fate parte di questo Piano Divino.
Dal momento in cui accetterete il vostro destino e accetterete di fare davvero parte di questo Piano, tutto sarà molto più facile per voi. Più genererete delle paure dovute all'incomprensione e a tutto ciò che succede nel vostro mondo, più avrete delle difficoltà a integrare la Vibrazione e la Coscienza che vi conducono inesorabilmente verso un destino completamente differente.
Avete potuto constatare che sul vostro mondo non c'è più niente che va bene. Anche la natura ha degli scossoni, semplicemente come se non comprendesse più i cicli della vita; quindi, anche la natura evolve e si trasforma.
Avete anche potuto constatare che tutti coloro che hanno la missione di gestire i vostri piccoli Stati che, in fin dei conti non hanno nessuna importanza, sono nell'incoerenza; essi cercano loro stessi! Non è necessariamente colpa loro, perché sono presi in un circolo vizioso che non gli permette più di trovare la loro strada.
Noi comunque li aiutiamo notevolmente; alcuni lo accettano, altri no perché vogliono servire altre energie, altre vibrazioni.
Perché alcuni capi di governo iniziano a voler cambiare il modo di essere, il modo di vivere e, in generale, la politica nel loro paese? Perché hanno capito, con l'aiuto dei loro fratelli galattici, il meraviglioso destino del pianeta Terra; hanno capito che devono realmente allinearsi e servire la Luce. Noi li aiutiamo e li aiuteremo ancora in modo considerevole.
Sul pianeta Terra, esiste un'altra categoria di persone che sono, in un certo modo, assoggettate ad alcune entità non amichevoli. Tali entità offrono loro ancora pieni poteri.
Finché l'essere umano non supera un certo stadio, ha bisogno di avere del potere, in particolare il potere sugli altri. Ha bisogno dell'energia denaro e di tutti i piaceri che gli offre la materia, piaceri molto fugaci, piaceri inesistenti.
L'unico piacere, la sola felicità che può essere offerta ad un essere umano, è quella di scoprire davvero chi è, di scoprire il meraviglioso cammino che si chiama «cammino di Luce», il cammino della vera spiritualità.
In questo periodo, c'è come una separazione delle acque; sempre più persone si svegliano e percepiscono la Luce in loro; naturalmente, non la percepiscono nella realtà, ma sentono, con una forza interiore, qual è realmente la loro via.
Naturalmente, è necessario che l'umanità si svegli ancora un po', prima che il grande passo venga compiuto, prima che il grande ciclo della vita si trasformi.
Perderete tutti i vostri riferimenti esistenziali, sia a livello delle vostre relazioni con i vostri famigliari, sia a livello di voi stessi e delle vostre relazioni nel mondo del lavoro. Arriverete a non comprendervi più e questo potrà generare un po' di inquietudine. Perderete i vostri riferimenti ad ogni livello, ma questo è necessario per andare verso il rinnovamento, verso un'altra coscienza, verso un altro modo di essere, di vivere, di pensare e di amare.
Diciamo "domani" senza precisare la data, perché dove ci troviamo noi il tempo non esiste, perlomeno non la realtà che ha sul vostro mondo di terza dimensione. Quindi domani l'essere umano sarà differente; avrà scoperto la cosa più importante: l'Amore! Avrà innanzitutto scoperto l'Amore in lui, e dal momento in cui avrà scoperto questo Amore Vibrazione in lui, lo scoprirà a poco a poco in tutte le persone che incrocerà sul suo cammino.
Nel nuovo mondo, le persone dovranno essere molto più nella Fraternità e nell'Amore.
Quindi andate avanti, non lasciatevi frenare da tutto ciò che potreste sentire! Cercate di essere più positivi che potete per poter risplendere. Sulle sfere dove viviamo noi, come sui nostri vascelli, dimora la Gioia. Ricordate che la Gioia è la sorella minore dell'Amore; se non siete nella Gioia, non potete essere realmente nell'Amore; è probabile che siate troppo timidi per esprimere questa Gioia e questo Amore.
Quindi, siate nella Gioia! Il mondo ha bisogno di persone che sono nella Gioia, ha bisogno di persone che risplendano la Gioia e la Vibrazione Amore, come la Serenità.
Guardate nella vostre città quanto sono tristi le persone, quanto soffrono! Esse non hanno il riflesso della Luce sui loro volti! Voi potete fare qualcosa per loro: quando le incontrate per la strada, accennate un piccolo sorriso guardandole, o semplicemente inviate loro tutto il vostro Amore e la vostra Luce.
Il vostro mondo è triste, il vostro mondo soffre, e noi facciamo tutto ciò che possiamo per aiutare, affinché la tristezza e la sofferenza si dissolva sempre di più da questo pianeta, cioè che non venga più generata dagli esseri umani.
Tuttavia, non è solamente l'umanità a soffrire; anche la natura soffre, gli animali soffrono; quanti animali vengono distrutti dall'avidità degli uomini? Gli uomini non hanno capito che il regno animale e gli altri regni sono preziosi per l'equilibrio degli esseri umani.
Quando avrete decimato tutti gli animali delle vostre foreste, e anche dei paesi dove esistono i grandi mammiferi e i grandi animali, per espandervi sottraendo ancora più spazio dal loro ambiente, quando avrete decimato tutti i pesci che vivono nel mare, quando avrete distrutto le foreste, vi sentirete immensamente soli, talmente persi! Tuttavia noi vi aiutiamo affinché questo non accada.
Vorremmo aggiungere: se doveste vivere in un mondo dove non esiste più alcun animale, dove la vegetazione è pressoché distrutta, sia per l'incoscienza degli uomini, sia per tutti i vostri rifiuti, se non ci fossero più pesci nel mare, la natura e il pianeta sarebbero talmente tristi che l'essere umano non potrebbe sopravvivere. Affinché l'essere umano possa sopravvivere in un pianeta, ci vuole equilibrio.
Perché, su questo pianeta, gli Dei Creatori e le Grandi Gerarchie di Luce hanno impiantato i diversi regni? Perché esiste così tanta diversità, bellezza e armonia sul vostro pianeta? Qual è l'essere umano che non si riempie di ammirazione davanti ad un magnifico paesaggio, davanti alla bellezza di un mare calmo, davanti a delle magnifiche foreste, davanti a fiori di mille colori?
Se togliete tutto questo dalla vista degli uomini, su cosa si poserà il loro sguardo? Su nulla! Tutto questo sarebbe di una tristezza talmente immensa che l'essere umano non potrebbe sopravvivere.
Lo diciamo ancora una volta, non abbiate troppa paura. Noi vegliamo affinché arrestiate la distruzione in massa di tutti i regni; vegliamo affinché non venga oltrepassata la soglia; vegliamo affinché gli esseri umani inizino a comprendere che il pianeta Terra è, come vi abbiamo già detto, una nave spaziale, ed è la "vostra" nave spaziale. Noi vegliamo affinché l'essere umano non deteriori totalmente la Terra, perché se appartiene agli abitanti della sua superficie, appartiene anche agli abitanti che vivono all'interno.
Non bisogna ignorare che la vita esiste in modo molto forte e molto spirituale all'interno della Terra; certi esseri, provenienti dall'interno della Terra, lavorano anche insieme a noi per proteggere la Vita.
Come vi abbiamo già detto, e vogliamo ripeterlo, credete che se non fossimo stati lì a ripulire il vostro mondo, anche dalla radioattività, ci sarebbero tanti esseri umani sul pianeta Terra? Moltissimi esseri umani non avrebbero potuto vivere!
Abbiamo bonificato molti luoghi. A volte ci troviamo al di sopra delle vostre centrali atomiche, ma non ci vedete perché lavoriamo sopratutto di notte. Abbiamo lavorato molto su Tchernobyl, su Fukushima e su altre centrali in altre nazioni, centrali pericolose per gli esseri umani.
Deve essere così, noi dobbiamo aiutare, come dovete aiutare voi. È la catena della Vita, è la catena dell'Amore, è la catena dell'Universo! Voi e noi siamo tutti collegati in modo permanente ed è per questo che dobbiamo darci a vicenda sostegno, Amore e naturalmente rispetto.
Il vostro mondo avrà ancora degli scossoni, si agiterà; il pianeta Terra si agiterà forse di più e in modo più brutale per mostrare agli uomini che essi non sono i re del mondo, per poter far loro comprendere i loro gravi errori.
Qualunque cosa accada, restate centrati in voi stessi, non abbiate alcuna paura perché noi siamo lì! Anche se non ci vedete, almeno per il momento, noi vegliamo sul pianeta Terra! Non ci siamo solo noi a vegliare sul pianeta Terra, esistono anche degli esseri che hanno la missione di integrare il pianeta, vale a dire di vivere tra gli uomini; essi aiutano gli esseri umani perché lavorano e vivono in mezzo a loro senza che possano scoprirli, né comprendere realmente chi siano.
Alcuni di questi esseri nascono in modo naturale, oppure hanno semplicemente la capacità di crearsi momentaneamente un corpo per potersi trovare tra gli esseri umani. Tuttavia, quelli che si creano un corpo devono rigenerarsi piuttosto di frequente sulle astronavi, ma questo succede solitamente di notte.
Durante la notte, accadono molte cose che non potete nemmeno sospettare, che non potete vedere. Anche voi, figli della Terra, viaggiate la notte! Il vostro corpo fisico rimane nel vostro letto, ma la maggior parte di voi stessi, a livello di coscienza, non solo viaggia ma impara, e in un certo modo continua ad aiutare. Potete viaggiare con il vostro corpo astrale o con una parte della vostra coscienza.
Vorremmo aggiungere l'essenziale: da numerosissimi anni terrestri vi siamo accanto. La cosa essenziale dell'insegnamento è che noi ci auguriamo di vedervi arrivare, semplicemente amandovi, amando la vita, anche se procura degli scossoni! Amate la Vita! Cercate con tutte le vostre forze di amare tutti coloro che vi circondano, cercando di vederli al di là dell'essere umano.
Di solito, Figli della Terra, le persone che hanno delle relazioni difficili con voi sono spesso persone che soffrono, quindi se andate oltre le loro reazioni talvolta un po' difficili, incomprensibili o reattive, non solo aiutate voi stessi perché questo vi permette di dare ancora più Amore, ma permette anche alla persona che avete di fronte di crescere e di calmarsi.
Quindi ognuno di voi ha una missione, e la più bella missione che possa esistere nell'universo è la missione d'Amore. La Terra e i mondi sono stati creati nell'Amore. Tutta la Creazione reale, armoniosa e di grande bellezza, può essere stata creata solo nell'Amore! Quindi, anche voi, cercate sempre di generare questo Amore che crescerà certamente in ciascuno di voi.
Siete sulla soglia del grande cambiamento! Non lasciate che si chiuda davanti a voi! Al contrario, spalancatela per poter entrare con coscienza, Fiducia e Fede, Gioia e Serenità, nel nuovo mondo che tutti state aspettando e che vi è stato promesso».
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...