martedì 14 marzo 2017

LE PROPRIETA' MAGICHE DEL QUARZO ROSA...........



Le proprietà magiche del Quarzo Rosa

Il quarzo rosa è una pietra rosa pallido spesso associata al chakra del cuore, o anche detto quarto chakra. La pietra si suppone che abbia diverse proprietà magiche, soprattutto emotive, spirituali e benefici fisici.

LOVE.....

Il quarzo rosa è più comunemente noto per le sue proprietà magiche riguardanti l'amore. Spesso viene definito come il "cuore di pietra", o "pietra d'amore". Il quarzo rosa si apre a chi lo indossa, a chi ha tutte le forme di amore incondizionato, anche l'amore di sé stessi e della propria famiglia, così come l'amore romantico e platonico. Il Quarzo rosa accresce la sensazione di amore in qualsiasi scenario, ed è stato usato per lanciare incantesimi per portare l'amore in qualsiasi situazione


HEALING EMOTION.....

Il quarzo rosa è stato conosciuto soprattutto per il suo potere di sviluppare specifiche emozioni, tra cui il perdono, la bontà, la compassione, tolleranza, pace e dolcezza La pietra ha inoltre il potere di tenere in equilibrio emozioni, stimolando e sviluppando l'armonia interiore, la guarigione da traumi emotivi, le ferite e il dolore, eliminando anche la paura, la rabbia e il risentimento. Funziona anche per aumentare la consapevolezza interiore, che può portare alla guarigione e liberazione dall'insicurezza , dalla mancanza di amore e dai traumi adolescenziali. La pietra aiuta chi lo indossa a riconciliarsi con i familiari e gli amici persi, e facilita la soluzione nello scacciare le colpe e le sofferenze emotive.


PROPRIETA' SPIRITUALI......

Il quarzo rosa viene usato anche per aiutare i morti, così da facilitare il loro inserimento nel mondo dopo la vita. La pietra viene anche utilizzata per aiutare a ricordare i sogni, o il conseguimento di fini specifici all'interno di essi. Alcuni genitori usano la pietra persino per calmare i bambini indisciplinati o turbati, grazie alle proprietà calmanti che possono dare una sensazione di calore e di sicurezza. Gli individui che si sentono tristi, solitari o fisicamente malati possono indossare o tenere un quarzo rosa per generare la sensazione di essere amati e veramente curati.

PROPRIETA' FISICHE.....

Le proprietà magiche del quarzo rosa comprendono svariate qualità dii guarigione fisica. La pietra ha le capacità magiche di aiutare la funzione sana del cuore e la perdita di peso, l'aumento della fertilità, la facilità nel curare i mal di testa e le emicranie, e nel migliorare la funzione del sistema circolatorio. È nota anche la proprietà magica per aiutare i reni, i genitali sia maschili che femminili, i polmoni, il fegato, oltre a proteggere da eventuali cancri o problemi al seno, le disfunzioni sessuali, la depressione, i problemi alla gola, la dipendenza in generale da qualsiasi cosa, la fibromialgia , rughe e altri segni di invecchiamento , problems milza e effetti negativi sulla salute causati dalle radiazioni . La pietra si è dimostrato utile per garantire la salute del feto e dei genitori durante la gravidanza e il parto , e si dice che aumentare l'intelletto , sostenendo la funzione del cervello .

CONDIVISO DA http://daldiariodiunagiovanestrega.blogspot.it/2013/06/le-proprieta-magiche-del-quarzo-rosa.html



1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...