martedì 28 marzo 2017

NAVIGARE VERSO SPAZI SCONOSCIUTI...............




Navigare verso spazi sconosciuti è una facoltà dell’anima che ha caratterizzato da sempre gli uomini di buona volontà, i quali hanno intrapreso il viaggio verso la propria interiorità con lo stesso coraggio e desiderio di conoscenza con il quale i primi esploratori del vostro pianeta hanno intrapreso le loro esplorazioni per scoprire spazi ancora sconosciuti.



Seguite l’istinto, che vi guiderà nella giusta strada anche se attraverso esperienze di vario tipo che possono sembrarvi errate, ma che si riveleranno tutte indispensabili per condurvi alla meta.

Ogni persona deve scegliere il proprio cammino individuale diverso da quello degli altri, ed  impossibile è per questo fare paragoni od imitare il percorso di altri che vi hanno preceduto.

Dio sceglie per ciascuno di voi il proprio sentiero, unico ed irripetibile, e quello dovete percorrere anche se molte volte vi perderete e cadrete, sopraffatti dalla forza delle circostanze esterne.

Proseguendo con costanza e perseveranza, arriverete alla meta con lo stesso spirito di intraprendenza e coraggio che caratterizzava i primi esploratori che si recavano in luoghi sconosciuti.

Se vi accompagneranno la costanza, la dedizione e l’umiltà lungo il vostro cammino, la meta sarà raggiunta inequivocabilmente, e scoprirete allora che anche gli errori erano necessari a costituire il bagaglio delle vostre esperienze anche in questo campo.

Se invece la costanza e la volontà verranno meno, vi perderete lungo il cammino, come naviganti che soccombono sotto la tempesta a causa della fragilità e della inadeguatezza delle loro imbarcazioni.



Amore da Noi tutti a voi tutti,

Gli Esseri che presiedono ai cambiamenti nel Cosmo



(MESSAGGIO DEGLI ESSERI DI LUCE channeled by LET.)

CONDIVISO  E TRATTO  DA http://www.cerchiodellaperfezioneblog.it/?p=1717

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

citare e linkare correttamente la fonte;
non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio.





Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...