sabato 25 marzo 2017

CHI SONO GLI ANGELI E COME CONTATTARLI ...SOS ANGELI

Chi sono gli angeli

Gli Angeli sono ovunque, sono fonte di Luce, sono energia di Amore incondizionato, sono i nostri amici invisibili fedeli e pieni d’amore per noi.
Gli Angeli ci sono sempre vicini anche se non li vediamo e sentiamo. Il loro compito è quello di aiutarci a ritrovare la giusta via quando ci perdiamo, darci un segno di speranza quando vediamo solo disperazione, dolore e soprattutto sono al nostro fianco per aiutarci a ricordare chi siamo, al di là della nostra personalità e aspetto fisico, per risvegliare la Divinità che è in noi.
Gli Angeli sono con noi per accompagnarci nel cammino della purificazione interiore, per aiutarci a perdonarci e a perdonare.
Sono con noi per insegnarci come cominciare a osservare gli eventi e le persone della nostra vita con sguardi ed emozioni nuove.
Sono con noi per insegnarci a osservare ogni situazione e ogni persona della nostra vita come specchi che riflettono cariche emotive e memorie che sono congelate nel nostro corpo.
Sono con noi per farci capire che tutto quello che viviamo è perfetto per l’evoluzione e l’apprendimento della nostra anima.
Sono con noi per ricordarci che siamo i creatori della nostra vita e che creiamo con quello che sentiamo e non con quello che pensiamo.
Sono con noi per insegnarci a trasmutare le memorie che si trovano nel nostro inconscio — credenze, esperienze antiche nostre e dei nostri antenati - che sono ancora custodite nella nostra parte inconscia.
Sono con noi per insegnarci a gestire e utilizzare nella giusta modalità la mente.
Sono con noi per ricordarci che tutte le volte che interrompiamo brutalmente una relazione disgreghiamo noi stessi, perché siamo tutt’uno con tutti e con tutto.
Sono con noi per aiutarci ad accettare che finché siamo qui sulla Terra siamo soggetti a errori, perché questo pianeta è un luogo di apprendimento, quindi abbiamo il diritto di sperimentare.
Sono con noi per ricordarci che il giudizio è mentale e che lo sbaglio per il cuore non esiste.
Sono qui per accoglierci nel loro abbraccio amorevole e protettivo nel momento in cui entriamo nelle nostre paure e fragilità umane.

Come contattare gli angeli

Per poter contattare e sentire gli Angeli occorre essere liberi da pensieri, vibrare di una frequenza che ci permetta di sintonizzarci con la loro.
Più siamo in ascolto con il nostro cuore e più riusciamo a percepire i messaggi che ci inviano. La meditazione è uno strumento adatto che ci può aiutare a rilassare il corpo, fermare la mente e alzare la nostra frequenza vibratoria. Più siamo puri e più il contatto con loro è possibile.
Gli Angeli ci parlano continuamente attraverso i sogni, i film, le parole dette da persone incontrate casualmente o anche da famigliati e amici. È importante rimanere nel qui e ora per imparare ad ascoltare i loro messaggi.
Gli Angeli non hanno una consistenza fisica, quindi si possono manifestare a noi come sensazioni fìsiche, emozioni, profumi, colori e in tutte le forme più appropriate per arrivare al nostro cuore. Oggi stesso passeggiando da sola in montagna ho chiesto al mio amico di Luce conferma sull’utilità di scrivere questo libro e, un attimo dopo, ho trovato per terra un petalo rosa a forma di cuore: gli Angeli comunicano anche in questo modo.
La percezione che abbiamo quando un Angelo ci comunica un messaggio è di profonda commozione e incute un senso di pace e serenità. Gli Angeli non intervengono nella nostra vita se noi non li autorizziamo e agiscono sempre per il massimo bene di tutte le persone coinvolte, mai per interessi personali.
Sono un tramite che intercedono per noi con la Fonte Divina. La preghiera è un altro strumento importante ed efficace capace di aiutarci a entrare in contatto con loro.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...