sabato 12 maggio 2018

ACCENDI UNA CANDELA........


Molte e meravigliose sono le ragioni per cui le candele vengono usate nelle cerimonie spirituali sin dai tempi antichi. La loro luce aumenta l’energia e i sensi di chi le vede ed è molto più vicina alla luce naturale del sole rispetto all’illuminazione artificiale di case ed uffici. Ecco perchè guardare una candela infonde energia, proprio come accade stando all’aria aperta.

La luce delle candele accende l’immaginazione, fissa perciò una fiamma come punto focale nel corso della meditazione e della visualizzazione.

Puoi accendere candele anche per celebrare o commemorare un evento, poichè sei tu a stabilire il loro utilizzo.
Oggi, accendi una candela con intenzione sincera. Mentre accendi lo stoppino, pensa al tuo obbiettivo (per esempio, la salute di una persona cara, la pace nel mondo, la prosperità e via dicendo).
Accendine tante quanti sono i tuoi obiettivi e guardale una alla volta mentre reciti preghiere per ciò che desideri. Quando le spegnerai, ricordati di ringraziarle per il loro sostegno.


PENSIERO O INTENZIONE MENTRE SI ACCENDE LA CANDELA.


Accendo una candela e illumino le mie preghiere.

La luce sacra dentro di me è riflessa nello specchio della fiamma.

http://angeliclight.altervista.org/category/messaggi-angelici/page/8/

3 commenti:

  1. Per Roberta che possa stare bene, mi raccomando essere felice ...e tornare a sorridere ... ad essere spensierata...volgi uno sguardo anche a me ...ti prego .. ANAEL con tutto il cuore...

    RispondiElimina
  2. I momenti duri difficili non finiscono mai che possiamo finalmente gioire .stare in pace fare qulo che piace etc.

    RispondiElimina
  3. spiriti del bene , angeli .. angelo di Dio aiutateci che ci venga una sana e buona vita a me e Roberta ...

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...