lunedì 7 maggio 2018

COME DIVENTARE UN MAESTRO SULLA TERRA A TUTTI GLI EFFETTI..............


I maestri della Terra

La saggezza è la capacità di controllare i sistemi energetici e di mantenere una frequenza elevata, qualunque cosa succeda. Un maestro vivente è colui che vive in un corpo fisico pur mantenendo i livelli superiori della quinta dimensione. Ciò si verifica quando hai un’alta percentuale di luce nel sistema dei quattro corpi (fisico, emozionale, mentale e spirituale). Questa luce viene attirata nell’aura quando superi le prove e le iniziazioni che ti sono inviate dalla tua anima.

In questo momento, chiunque viva sulla Terra può diventare un maestro asceso illuminato. La decisione di evolverti dipende dalla tua intenzione personale e dal contratto della tua anima. Nell’attuale contesto di possibilità, tutti i sette miliardi di abitanti del Pianeta possono raggiungere tale livello. Questa opportunità di rapida crescita spirituale è circoscritta al momento attuale e al nostro Pianeta.

Il percorso dei maestri viventi trova le sue radici nell’Età dell’Oro di Atlantide. Le persone vissute in quell’epoca ci mostrano come procedere e il loro esempio è uno dei pilastri di questo libro. Le informazioni che ci servono sono codificate in quanti s’incarnarono durante quel periodo.

Nell’Età dell’Oro di Atlantide, i gran sacerdoti e le gran sacerdotesse vivevano nei livelli superiori della quinta dimensione. Erano in costante comunicazione con gli esseri della settima dimensione ed erano in grado di vivere per periodi brevissimi nella sesta. Persino questi esseri straordinariamente evoluti, però, non potevano mantenere tale livello a lungo mentre occupavano un corpo fisico. Nella sesta dimensione dovevano controllare le energie che li circondavano con il potere della mente e l’assistenza dei cristalli.

Tutti nell’Età dell’Oro di Atlantide, qualunque fosse il proprio livello, bambini compresi, si esercitavano nel controllo della mente per mantenere la vita fisica che avevano immaginato intorno a essi. Annullavano l'ego, il che permetteva loro di diventare maestri viventi.

L’ascensione dalla terza dimensione comporta la costruzione di un corpo di luce cristallina pura, chiamato “merkabah”. È la forma geometrica creata dalle tue energie e dal disegno della tua anima. Quando i dodici chakra della quinta dimensione sono completamente attivi, l’anima proietta un tetraedro per mantenere la vibrazione fisica. La merkabah è composta da due piramidi interconnesse che formano una stella tridimensionale a sei punte. Lo stadio successivo è il bilanciamento dell’energia maschile divina con quella femminile, e la tua merkabah diventa una sfera perché la forma circolare, senza angoli, può contenere più luce.
L'espansione dei corpi di luce

La fase in cui stiamo entrando adesso favorisce un’espansione dei corpi di luce esistenti in tutti coloro che si trovano nella quinta dimensione. I chakra diventano traslucidi, perdono i peculiari colori e brillano nello spettro della luce bianca, creando una colonna di luce unica che si espande dal chakra del cuore in entrambe le direzioni. Il chakra del cuore è il centro del processo di ascensione e guida il percorso verso la saggezza. Man mano che il cuore diventa più potente, lego comincia a perdere il controllo e viene escluso. Ciò accade quando il maestro ha superato le prove del cuore, scelte prima dell’incarnazione.

Ognuno dei dodici chakra contiene l’energia del cuore e un progetto di crescita individuale pianificato prima della nascita. Si tratta di un percorso molto impegnativo per chi si dedica alla ricerca dell’illuminazione. La Terra è di gran lunga la scuola più veloce e più difficile dell’intero cosmo. Le ricompense spirituali, però, sono enormi e preziose al di là della nostra comprensione in tutti gli universi.

Per incarnarsi su questo Pianeta l’anima deve possedere una frequenza perlomeno della settima dimensione. La frequenza potrebbe diminuire drasticamente attraversando il velo dell’oblio, entrando in un corpo fisico e cominciando il processo di apprendimento. Per alcuni continua a ridursi a causa del karma accumulato nelle esistenze precedenti. Molte anime stanno scegliendo questa particolare esistenza per riequilibrare le lezioni ed eliminare tutto prima dell’inizio della nuova Età dell’Oro. E uno dei motivi per cui gli abitanti della Terra sembrano attraversare esperienze così diverse e difficili proprio in questo momento.

Una volta imparate le tue esperienze e lezioni, e le hai superate, si verificano cambiamenti incredibili. Il cuore inizia il processo umano e lo porta avanti. Quando ciò accade, la coscienza dell’anima evolve. Vuoi perseguire uno stile di vita amorevole, collaborativo, generoso e interconnesso con l’umanità intera.

Una visione più ampia ti permette, come maestro, di essere consapevole di chi sei veramente. Sai di essere uno spirito in una forma umana. La comprensione da sola cambia completamente ogni aspetto della vita, perché porti la coscienza di Cristo in ogni pensiero, parola e azione. Questi cambiamenti si stanno verificando adesso in persone di tutto il mondo. Il Consiglio Intergalattico prevede che entro il 2032 le vibrazioni della Terra e dei suoi abitanti saranno della quinta dimensione.

Anche se tale processo riguarda le anime come individui, è un atto di gruppo. Questo perché ciascuna anima che si risveglia influenza lo stato energetico di ogni persona e cosa che la circonda. La comunicazione del cuore tra forme di vita senzienti e non senzienti della Terra, inoltre, avviene istantaneamente. Un maestro trasmette con un cuore aperto e permette a chi ha il cuore chiuso di vedere il riflesso della propria vera natura risvegliando così tutti gli elementi che racchiude. Quindi i maestri creano altri maestri semplicemente esistendo nella propria essenza più pura.

Essere un maestro vivente è l’eredità divina di ogni anima della Terra.

Nei prossimi anni ci saranno nuove ondate di improvvisi risvegli man mano che le persone saranno influenzate dall’aumento della vibrazione dimensionale. A differenza della prima ondata di esseri umani che si sono risvegliati lentamente a partire dalla Convergenza Armonica del 1987, queste anime appena risvegliate si ritroveranno da un giorno all’altro nei ruoli che hanno scelto.

Per diventare un maestro vivente devi superare un numero considerevole di prove e iniziazioni. Per quelli che si sono risvegliati lentamente è stato un lungo processo. Invece, un maestro che si risveglierà rapidamente avrà già superato i propri esami inconsciamente. Per queste anime la comprensione e la consapevolezza arrivano all’istante. Accettano istintivamente il flusso universale quando le opere della Fonte Suprema diventano realtà. L’energia e le informazioni vengono immediatamente trasmesse loro tramite il chakra del cuore della quinta dimensione offrendo una prospettiva angelica superiore. Mentre l'ego passa in secondo piano per la prima volta dalla caduta di Atlantide, tutte le illusioni saranno dissolte e sostituite daU’illuminazione.

Con questo processo di ascensione in pieno svolgimento, molti maestri stanno ricordando le anime con cui condividevano le precedenti incarnazioni. Grandi gruppi di anime, provenienti dalle stesse monadi, le scintille divine originarie, si stanno riunendo per fondere la propria luce in potenti coni di energia. Collaborando istintivamente stanno attirando spettri superiori di luce della Fonte Suprema nelle zone in cui vivono, accelerando così la vibrazione superiore del Pianeta e permettendogli di ancorarsi. Tutto ciò a sua volta sta rimuovendo ampie bande di energia karmica collettiva dai luoghi che hanno bisogno di purificazione. Quando le anime che lavorano in tal modo concentrano consciamente la propria intenzione su questa visione, il processo diventa più rapido.

La Terra e i suoi abitanti stanno cominciando a ricordare il vero significato del potere dell’amore.

Le forze superiori sono sempre al nostro fianco. In quanto maestri illuminati della Terra, il loro ruolo sta diventando di guida anziché di interazione. Allo stesso tempo, le bande di frequenza in cui gli umani e i regni angelici operano si stanno avvicinando, facilitando così l’ascensione della Terra e dei suoi abitanti.
Visualizzazione: prepara il mondo per l'ascensione
Scegli un luogo tranquillo e silenzioso e, se possibile, accendi una candela.
Invoca il tuo gruppo di anime, tutte quelle che hanno origine dalla stessa monade, perché ti circondi. Percepisci le tante energie meravigliose che sono con te e ti sostengono.
Insieme siete parte di una fiamma multicolore di luce intensa e splendente.
Permetti a questa fiamma di ancorarsi a una zona del mondo che ti sta chiamando.
Sappi che stai collaborando a purificare e a preparare il mondo per l’ascensione.
Poi esci dalla fiamma tornando a essere un individuo.
Sii consapevole della luce che splende dal tuo cuore e s’irradia in tutte le direzioni.
Fai parte della Fratellanza/Sorellanza dell’amore. Vedi e diffondi la coscienza di Cristo ovunque tu vada.
Sei un maestro vivente.
Apri gli occhi e sorridi.

Questo testo è estratto dal libro "La Guida degli Arcangeli all'Illuminazione e alla Saggezza".

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...