martedì 29 maggio 2018

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO RAFFAELE




"Vi saluto con affetto, io sono l’Arcangelo Raffaele. Per me è un piacere parlarvi e comunicare con voi che grazie all’aumento della luce sulla terra siete sempre più nella condizione di trovare la guarigione in voi stessi. Dovete solo prestare attenzione ai messaggi del vostro corpo. Ogni qualvolta qualcosa vi fa male è un disequilibrio, fermatevi e raccoglietevi in voi stessi. Chiedete al vostro corpo che cosa vi vuole dire e otterrete la risposta. Prestate attenzione al primo pensiero, alla prima sensazione che si espande dentro di voi senza riflettere e seguitela. Abbiate fiducia di aver percepito la cosa giusta, anche se talvolta potreste non gradire la risposta. Nessuno meglio di voi sa cosa va fatto e cosa vi fa bene.


Siate consapevoli che per la vostra salute è essenziale che facciate movimento quotidianamente, ciascuno a suo modo. Soltanto un corpo vigoroso è resistente e circondato da un’aura forte. Se ogni giorno per almeno quindici minuti associate il movimento a una respirazione profonda, purificate la vostra energia e siete anche nella condizione di smorzare gli stati d’animo depressi o addirittura di risolverli completamente.


Per il vostro benessere è anche molto importante alimentare il vostro corpo in maniera sana. Prima di mangiare qualcosa, chiedete al vostro corpo se l’alimento in questione in quel determinato momento vi da energia. Potrebbe succedere che un alimento che oggi va bene per voi ieri non fosse adatto. Non seguite automaticamente una determinata idea di alimentazione, ma consultatevi continuamente con il vostro corpo, perché è il tempio che dovrebbe essere curato con attenzione. Mentre imparata a conoscere sempre meglio il vostro corpo, vi sarà facile anche leggere i messaggi dei corpi altrui, se questo è il vostro compito. Come sempre, si tratta in primo luogo di conoscere se stessi. In qualsiasi momento sentiate il bisogno di avermi a vostro fianco, invocatemi e vi aiuterò sulla via della vostra guarigione.


Vi saluto e rendo onore alla guarigione che è dentro di voi!".


CONDIVISO DA

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...