domenica 27 maggio 2018

LA VIA DEL RISVEGLIO INTERIORE.....





L’unica via che noi stiamo portando a voi, è la via del vostro risveglio interiore.

Questo risveglio avverrà in molti modi e per questa ragione, diciamo che le vie sono tante.

Noi siamo qui vicino all’Umanità perché vogliamo renderla partecipe della grande opportunità che si sta preparando in questo vostro tempo lineare.

Ma tutto ciò che noi vi diciamo – e ve lo diciamo in molti modi, tenendo conto del vostro background spirituale – è che il momento della vostra rinascita è già qui e che voi siete assolutamente pronti per compiere questo importante passaggio.

La consapevolezza è la prima conquista che otterrete, una volta avviato il processo del vostro risveglio interiore.
Ma ulteriori passi in avanti ci saranno e vi porteranno via via sempre più “in alto” fino a farvi sentire la presenza di Dio costantemente in voi.

Ogni momento della vostra vita contiene una lezione, non sempre difficile da digerire, a volte gradevole, a volte facile. Ma sempre sarà una lezione altamente istruttiva e, una volta appresa, ne sarete grati.

Ci sono momenti nella vostra esistenza che vi evocano altri momenti remoti che avete già vissuto – in quanto li comprendete in voi. Questi momenti sono il frutto di tutto ciò che siete, del vostro modo di vibrare, della vostra essenza e del vostro cammino.
Ascoltate il vostro respiro quando accogliete in voi l’essenza di questi momenti.

Il vostro respiro è l’aspetto nel mondo fisico del “battito d’ali” del vostro spirito e vi potrà rivelare molte cose. Cercate in voi la vostra essenza spirituale tramite il sentire voi stessi mentre respirate. Farete delle bellissime esperienze e scoprirete qualche cosa in più su di voi.

da Emmanuel "Opera Omnia " ed. Alvorada

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...