domenica 20 maggio 2018

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE......



“Miei cari, vi saluto. Io Sono l’Arcangelo Michele.


Molti di voi vengono continuamente colpiti da paure, ragion per cui non sono nella condizione di percepire i messaggi di noi Angeli.

Permettetemi di liberarvi della catene della paura con la spada della Verità e della Luce, di modo che la vostra vera forza possa svilupparsi. Riconoscete che tutti gli attributi divini sono insiti in voi.

Quando sarete pronti a lasciarvi alle spalle il vostro ego e a fonderlo con il vostro Io superiore, sarete in grado di superare i vostri cosiddetti limiti e di rafforzare di molto la luce sulla Terra.

Fate in modo che vi aiuti, invocandomi e pregandomi di portare via il vostro ego, e questo succederà immediatamente.

Siate la luce di cui ha bisogno la Terra. Io vi sono accanto!



Protezione

Pregate l’Arcangelo Michele di avvolgervi nella luce blu (protezione delle anime legate alla Terra), violetta (protezione dalle energie negative) e bianca ( protezione sul piano fisico) e di proteggervi a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. In questo modo sarete al sicuro per dodici ore circa.

Quando di notte dividete la camera con qualcuno è consigliabile rinnovare nuovamente la protezione, nel caso in cui l’altra persona sia piena di preoccupazioni o di altre energie negative, poiché altrimenti durante il sonno potreste assorbire quelle energie negative e, la mattina successiva, sentirvi sfiniti.



Potete anche pregare l’arcangelo Michele di accompagnarvi e proteggere voi e altre persone.Quando desiderate mettere al sicuro la vostra casa, il vostro appartamento, la vostra auto o altre proprietà, potete pregare l’Arcangelo Michele di avvolgerli in una luce bianca
.

3 commenti:

  1. Io Ti invoco mio Principe Avvolgi con la Tua preziosa spada Benedetta Alessandro Guarigione immediata da Ogni male che l9 affligge...Grazie meraviglioso Principe delle schiere celesti..

    RispondiElimina
  2. Arcangelo Michele io ti prego sempre stammi vicino grazie grazie ❤❤❤💕

    RispondiElimina
  3. Amato Arcangelo Michele ti invoco per aiutarmi con mio figlio tu sai mi affido a te grazie grazie grazie infinite 💙💙💙💙💙💙🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...