lunedì 21 maggio 2018

ARGENTO COLLOIDALE......PROPRIETA' ED USI.....


ARGENTO COLLOIDALE
Di Manuel Franceschetti



- L´ARGENTO COLLOIDALE -

L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. Già dai tempi dei greci e dei romani, le corti reali usavano banchettare con posate d’argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva il sangue nobile blu, derivasse a causa delle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente.



La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie (batteri, virus e funghi) può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico. Un antibiotico, tanto per fare un paragone, uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l’argento ne elimina circa 650. Inoltre i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi quando viene usato l’argento, mentre per il nostro organismo è virtualmente atossico.



Il medico Larry C. Ford, del Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia alla Scuola del Centro di Medicina delle Scienze per la Salute dell’Università californiana di Los Angeles, ha scritto "Le soluzioni d’argento sono antibatteriche per concentrazioni di 10 organismi per ml di Streptococcus pyogenes, Staphylococcus aureus, Neisseria genorrhoeae, Gardnerella, Vaginalis, Salmonella typhi e altri patogeni enterici, e funghicide per Candida albicans, Candida globata e M.Furfur.



Il ricercatore biomedico Robert O. Becker dell’Università di Syracuse ha scoperto che "l’argento stimola profondamente la guarigione della pelle e in altri tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto e uccide le più pericolose infezioni di tutti i tipi, inclusi i batteri e i funghi che ci circondano". E conclude "Quello che abbiamo fatto in effetti, è stato di riscoprire il fatto che l’argento elimina i batteri, come si è saputo per secoli ....; quando furono scoperti gli antibiotici, venne smesso l’utilizzo clinico dell’argento come antibiotico."



L’argento colloidale è senza sapore, senza odore e non irrita i tessuti sensibili. Può essere assunto oralmente, come pure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, abrasioni, piaghe aperte e verruche.



Quella che segue è una lista parziale di più di 650 patogeni che sono state trattati con successo con l’argento colloidale:



Acne ed antrace

Appendicite

Artrite

Piede dell’atleta

Scottature e bruciature

Candida Albicans

Congiuntiviti ed infezioni Crypro pondium.

Cistite

Dermatite

Diarrea

Difterite

Eczemi

Emorroidi

Fuoco di Sant’Antonio

Gastriti

Infezioni da Streptococco e Stafilococco

Infezioni variamente localizzate

Influenza

Meningite

Oftalmia

Impetigine

Psoriasi

Piorrea

Sangue avvelenato

Salmonella

Scarlattina

Seborrea

Polmonite

Poliomielite

Sifilide

Tetano

Ulcera

Verruche

Tosse convulsa

Si sono riscontrati anche dei risultati con le seguenti patologie:

Diabete

Cancro

Supporto per l’Aids

Sindrome di Affaticamento cronico

Catarro

Colite

DOSAGGIO



USO INTERNO: L’Argento colloidale distrugge gli agenti infettivi con una piccola quantità e perciò è sufficiente un dosaggio minimo. Và assunto possibilmente durante i pasti.



Gli adulti ne possono assumere un cucchiaino al giorno, mentre per i bambini ne basta mezzo cucchiaino, per un periodo di circa 10-15 giorni. In ogni caso è meglio farsi consigliare da un bioterapeuta.



Durante il periodo invernale si può fare una prevenzione per aumentare le difese immunitarie dell’organismo, prendendo temporaneamente un dosaggio più alto, il doppio di quanto consigliato, sempre per 15-20 giorni.



Non esistono effetti collaterali all’uso dell’argento colloidale.



E’ molto importante notare che, a differenza dell’antibiotico tradizionale, l’argento non indebolisce il sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforza. Questi dati scientifici sono stati ottenuti negli USA e sono reperibili tramite motore di ricerca su innumerevoli siti Internet.



USO ESTERNO: applicare su verruche, herpes, psoriasi, acne, lesioni aperte come ulcere, e tutte le malattie cutanee. Ottimo anche per la disinfezione delle mani.



CHI USA L’ARGENTO COLLOIDALE?


In Canada, Svizzera ed USA i medici utilizzano vari tipi di argento per curare molteplici infezioni.

Negli USA l’argento è usato nella chirurgia delle ossa.

Naturopati e Omeopati usano l’Argento colloidale per il 70% degli ustionati gravi.

Anche nella Medicina Cinese, nell’Ayurveda e nell’omoepatia i terapeuti usano regolarmente l’argento nei loro trattamenti.

In Svizzera i biochimici stanno studiando la capacità dell’Argento di interrompere la replicazione delle cellule HIV (AIDS) nei vari stadi.

La NASA utilizza un sistema di purificazione dell’acqua con argento sugli space shuttle, la stessa cosa la fanno i russi.

Le compagnie aeree Air France, Alitalia, British Airways, Canadian Pacific, Japan Air Lines, KLM, Lufthansa, Olympic, Pan Amaro Svedese, SAS e Swissair utilizzano filtri d’acqua in argento per circroscrivere le infezioni batteriche.

L’argento viene utilizzato spesso nelle piscine al posto del cloro (che comunque si è dimostrato tossico!).

Aziende giapponesi usano l’Argento per rimuovere acido cianidrico e nitrico dall’aria.

PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE GIORGIO BOCCARDI CELL 340 3167620 ANCHE SU WHATSAPP OPPURE POTETE ISCRIVERVI AL GRUPPO FB https://www.facebook.com/groups/giorgio.boccardi/ 

ARGENTO-ORO-RAME COLLOIDALE E CREME AI COLLOIDI

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...