giovedì 3 maggio 2018

UN ESERCIZIO PER INIZIARE BENE LA GIORNATA VOSTRA ED ALTRUI..



Un esercizio per iniziare bene la giornata vostra ed altrui.

Focalizzate l’attenzione e il cuore su un problema grave e importante. Potrebbe essere un vostro problema, meglio ancora un problema sociale. Per esempio: la violenza sui bambini.
Le ombre che alitano su questi comportamenti ossessivi, sono grevi e malefiche, difficili da penetrare e da disperdere. Ma proprio per questo motivo, l’esercizio andrebbe fatto tutti i giorni e in molte parti del mondo.

Una volta focalizzato il problema, asserite con convinzione profonda che il bene dissolverà le ombre e che l’inizio di questa benefica operazione avverrà oggi stesso. 

Dite così: “oggi il bene vince le ombre che si avvolgono attorno a… (nominate il problema).Ci saranno individui che capiranno oggi stesso di non perseverare in questi comportamenti nocivi. Ci saranno anche individui che porteranno aiuto alle vittime di questi comportamenti. Oggi ci sarà almeno una vittima in meno di questi comportamenti.”

Abbiate in voi la sicurezza che questo avvenga e donate energia a questa asserzione. Continuate la vostra giornata con questa sicurezza.
La sera, prima di andare a dormire, recitate con forza una preghiera di ringraziamento:
“grazie Padre perché il bene sta vincendo e oggi ho visto almeno una vittima in meno di ieri.”

Continuate con questo esercizio ogni giorno, per tutto il tempo in cui sentirete di aver fede ed energia da immettere nella vostra convinzione.
Insegnate questo esercizio a chi conoscete. Presto potrete constatarne il successo.

Da “Il Ritorno dell’Uomo a Dio” ed. Stazione Celeste

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...