lunedì 28 maggio 2018

COME GUARIRE CON I SIMBOLI DISEGNATI SUL CORPO MEDICINA INFORMAZIONALE DEI SEGNI E NUOVA OMEOPATIA




COME GUARIRE CON I SIMBOLI DISEGNATI SUL CORPO

MEDICINA INFORMAZIONALE DEI SEGNI
E NUOVA OMEOPATIA

La fisica quantistica oggi ci insegna che:

La materia non esiste!
Tutto è composto da energia che vibra ad una precisa frequenza. E ogni cosa è collegata. Persone, animali, pietre e colori … tutto vibra e invia informazioni.

Ogni organismo è in comunicazione con l’altro attraverso informazioni.

Nel 1980 l’austriaco Erich Koerbler ( 1938 – 1994) ingegnere elettronico, scoprì un sapere antico, e fu in grado di tracciare un ponte tra Medicina Tradizionale Cinese e le più recenti scoperte nell’ambito della fisica quantistica e la radiestesia.

Il nuovo metodo di guarigione da lui sviluppato intorno agli anni 80 (1980) venne definito “Nuova Omeopatia” perché si basava, in maniera simile all’omeopatia tradizionale, cioè sul principio di curare le malattie per mezzo di una trasmissione di informazioni.

Oggi la nuova omeopatia viene anche chiamata: medicina dei segni o medicina informazionale.

La ricerca e gli studi effettuati da Erich Koerbler lo portarono a scoprire alcune forme geometriche che possono essere utilizzate per trasmettere nuove informazioni all’organismo -“essere umano” aiutando e velocizzando la guarigione.

Le ricerche scentifiche degli ultimi anni hanno definito i geni del DNA come delle antenne che si attivano o si disattivano in base alla tipologia di informazione inviata.

E’ in questo modo che forme geometriche di Koerbler vanno ad influire sulla materia e sul nostro corpo, perché trasmettono un informazione che va ad attivare le antenne del DNA influenzando l’energia e lo scambio di informazioni tra l’uomo e l’ambiente sotto forma di comunicazione vibrazionale.

Secondo Koerbler e anche secondo molte tradizioni antiche:

La malattia si origina a seguito di un disturbo
dell’equilibrio del sistema energetico.

Ecco perché l’uomo non può essere curato solo con farmaci chimici, dato che il corpo è composto di energia in permanente scambio di informazioni con l’ambiente.

La perdita di equilibrio o il blocco di tale energia vitale è causato da una scarsa manutenzione o scorrimento di energia e di informazioni all’interno il corpo.

E’ quindi importante analizzare la circolazione dell’energia attraverso i meridiani del corpo.

Non a caso i simboli geometrici studiati e i segni in alcuni casi vengono disegnati su punti ben precisi del corpo ad esempio in corrispondenza dei punti di dell’agopuntura o in zone specifiche dove c’è un trauma o dolore per velocizzare l’auto-guarigione del corpo o per migliorarne la forza.

Tali segni sono stati usati fin dall’età preistorica, ma a causa di tutti i mutamenti nel corso degli anni soprattutto quelli volti a far scomparire teorie esoteriche come il Clero attraverso la Santa Inquisizione e i processi alle streghe, abbiamo perduto gran parte di tali insegnamenti, ma che per fortuna piano piano stiamo riscoprendo.

Il caso più noto è quello della mummia Otzi, trovata il 19 settembre 1991 tra i ghiacci delle Alpi Venoste al confine fra Italia e Austria e vissuto circa a un’epoca compresa tra il 3300 e il 3100 a.C – cioè circa 5000 anni fa.

Sul corpo di Otzi sono stati individuati e fotografati ben 47 tatuaggi costituiti da linee e croci in corrispondenza delle parti ferite del corpo e sorprendentemente anche in corrispondenza dei meridiani utilizzati nell’agopuntura della Medicina Cinese.

Conferma che si trattava di una terapia antidolorifica e curativa anziché semplici ornamenti.

Oggi la fisica quantistica mostra con chiarezza che sono le vibrazioni (cioè informazioni ) a dare forma alla materia e alla sua struttura, riuscendola ad organizzare correttamente.

Il processo di guarigione deve quindi comprendere una trasmissione di energia e informazioni.

Inoltre oggi il nuovo ramo scientifico dell’epigenetica delle onde va a rinforzare le teorie di Erich Koerbler sviluppate negli anni 80.

Per imparare ad utilizzare i simboli per curare il corpo è necessario conoscere bene il significato di ogni simbolo e come utilizzarli.

I simboli possono venire utilizzati anche per ridurre il tessuto cicatriziale, contrastare l’inquinamento elettromagnetico, equilibrare i chakra e pulire le tossine dal corpo.

Inoltre si può trasferire l’energia di un simbolo all’acqua, cibo, gioielli o pietre per un trattamento a lungo termine e di prevenzione.

La Nuova Omeopatia e i metodi e le applicazioni che ne derivano si adattano non solo ai terapeuti professionali, ma anche ai profani; permettono al singolo individuo di occuparsi in maniera autonoma e responsabile della propria salute, e di aiutarsi, in particolare nelle situazioni acute.

Ecco che spesso è già sufficiente un simbolo curativo disegnato sulla cute con un pennarello per lenire il dolore, per esempio nel caso di una puntura d’insetto, sulla quale possiamo disegnare direttamente il corrispondente "codice geometrico".(foto)

Ad esempio per ridurre nell’arco di pochi minuti il prurito, il fastidio e il dolore di un pizzico di un insetto (molto efficace per le zanzare) sono i seguenti simboli che stanno ad indicare un inversione dei sintomi.

Il simbolo aumenta l’effetto in base a quante più linee verticali si disegnano.
Tuttavia il massimo è tre non serve disegnarle cinquantamila.

Per iniziare prova a disegnare uno di questi tre simboli con un pennarello o anche con una semplice penna a sfera accanto alla puntura. E dopo qualche minuto vedi cosa è successo.

Ne rimarrai sbalordito. E addio pomate !!!


Ciò che affascina in particolare della medicina informazionale è l’ampiezza dello spettro delle diverse possibilità di applicazione e allo stesso tempo la semplicità di impiego e la spesa economica, che è pari a zero;inoltre, non ci sono effetti collaterali, nè contro indicazioni.


Geometria della Guarigione 

fonte http://www.vivolibero.org/tecniche-di-guarigione/come-guarire-con-i-simboli-disegnati-sul-corpo-medicina-dei-segni-informazionale-e-nuova-omeopatia/

I segni di Korbler e la nuova omeopatia
Petra Neumayer, Roswitha Stark 

2 commenti:

  1. Sarebbe cosa gradita, dharmicamente parlando, citare da dove è stato preso, come dovrebbe avvenire, normalmente nella correttezza delle cose, ancor più tra persone che si occupano di spiritualità. Dietro ad ogni post c'è sempre un lavoro, non solo di editing, ma anche e soprattutto energetico. namastè. Lasumira

    https://www.facebook.com/LasumiraPuraluce/photos/a.505154516288866.1073741828.505136422957342/1251145628356414/?type=3&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i sito è questo come quello di fisica quantistica http://www.vivolibero.org/tecniche-di-guarigione/come-guarire-con-i-simboli-disegnati-sul-corpo-medicina-dei-segni-informazionale-e-nuova-omeopatia/ ma io sono affiliata del giardino dei libri che mi manda estratti dei libri di cui ho citato la fonte se ti fa piacere metto anche la tua.....

      Elimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...