lunedì 7 maggio 2018

FATE PARTE DI UNA SCUOLA DI SAGGEZZA di Monique Mathieu.





«Voi siete in una scuola di Saggezza. Pensate che una persona possa imparare e integrare tutto ciò che riguarda la vita spirituale nella materia in qualche anno? È praticamente impossibile! È per questo motivo che vi stiamo insegnando da così tanto tempo (in tempo terrestre).

A volte ci dite: "Ci ripetete sempre le stesse cose!" Se ripetiamo le stesse cose, è perché non le avete ancora integrate e capite, altrimenti passeremmo a qualcos'altro.

Stiamo iniziando a spingerci un po' più in là, per farvi lavorare in un modo differente.

A voi interessa sapere se avete totalmente integrato quello che vi abbiamo insegnato per andare verso il vostro futuro. L'evoluzione è fatta di un "prima", di un "adesso" e di un "dopo". Ma il "prima" serve anche all'adesso e al dopo!

Quindi siamo qui per dire, ribadire e ripetervi ancora le cose affinché, all'improvviso, la vostra coscienza si apra e diciate: "Ma si! Certo! Non avevo capito bene, non avevo integrato! Adesso comprendo e integro!"

Voi integrerete poco a poco!

Nelle Scuole di Saggezza, le persone imparavano molto meno di quanto apprendete voi in quella che possiamo chiamare "una scuola di Saggezza". Ed è qui che vi trovate! Tuttavia avete bisogno di sentirvi ripetere le cose più e più volte, avete bisogno di prendere fiducia in voi stessi, avete anche bisogno di essere incoraggiati; ed è ciò che facciamo, settimana dopo settimana, mese dopo mese!"


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...