mercoledì 23 maggio 2018

COME INVIARE ENERGIA DI GUARIGIONE A DISTANZA......



La guarigione a distanza è un modo semplice ma efficace per sostenere qualcuno anche se si trova in un altro stato.
Non è necessario conoscere la persona o addirittura parlare con lei.
Questo tipo di modalità di guarigione è stata praticata in Estremo Oriente per secoli.

Al giorno d'oggi, ci sono numerose tecniche energetiche che possono essere utilizzate per la guarigione a distanza in Occidente.

Qualcuno può solo chiedere di pregare per una persona in difficoltà.

Ci sono stati molti studi scientifici che hanno convalidato l'effetto positivo della guarigione a distanza, inclusa la preghiera.

Uno studio condotto dal cardiologo Randolph Byrd nel 1988 è stato progettato per determinare gli effetti della preghiera sui pazienti in cura all'unità coronarica al San Francisco General Hospital nel corso di un periodo di 10 mesi.

Questo è stato un esperimento in doppio cieco rigidamente progettato e randomizzato.
Un computer ha determinato in modo casuale chi dei 383 pazienti, ricoverati di recente e coinvolti nello studio, avrebbe ricevuto le preghiere, e chi non le avrebbe ricevute.
La scoperta statisticamente significativa di questo studio è che i pazienti che avevano ricevuto le preghiere, avevano avuto cinque volte meno bisogno di richiedere antibiotici, e tre volte meno probabilità di sviluppare edema polmonare.
Nessuno dei pazienti per cui si era pregato aveva avuto bisogno di intubazione endotracheale (nella quale si mette un tubo nella gola del paziente) mentre 12 dei pazienti per cui non si era pregato avevano avuto bisogno di questa procedura.

Alcuni esperimenti scientifici mostrano che l'effetto della preghiera può essere anche retroattivo.

Quando un operatore energetico trasmette energia ad un cliente a distanza, funziona su un principio simile.
Sebbene le frequenze e le energie inviate da un operatore energetico siano più specifiche, è comunque certo che tutto ciò che si invia ad un'altra persona con l'amore e un cuore aperto sarà ricevuto.

Ci sono molte teorie su come siamo in grado di ricevere energia da un'altra persona.
Il campo della fisica quantistica fornisce prove scientifiche su come questo accade.

Gli scienziati di oggi stanno iniziando a riconoscere ciò che i mistici di molte tradizioni hanno detto per secoli, siamo tutti connessi.
Degli esperimenti condotti tra il 1993 e il 2000, hanno dimostrato che le emozioni hanno un'influenza diretta sul DNA vivente e che la distanza non rappresenta un fattore rilevante ai fini dell'effetto.

Non c'è tempo e non c'è spazio quando si tratta di inviare energia positiva. Sia il mittente che il ricevente hanno beneficio quando l'energia viene inviata con amore incondizionato.


ECCO COME INVIARE ENERGIA DI GUARIGIONE A DISTANZA AD UN'ALTRA PERSONA, ANIMALE O PIANTA.


1- Impostare lo spazio.
Trovate un posto tranquillo dove non sarete disturbati. Cercate di assicurarvi che lo spazio sia stato purificato e sia libero da ingombri e altre distrazioni.


2- Calmare la mente.
Prendete qualche respiro profondo e quindi impostate la vostra intenzione per la guarigione. Si potrebbe anche voler indicare chiaramente a chi si sta inviando l'energia di guarigione.

3- Costruire la vostra energia.
Per inviare un raggio positivo di energia di guarigione, iniziare strofinando le mani insieme in un movimento circolare fino a quando potete sentire l'energia tra di loro.
Avvicinate e allontanate le mani lentamente concentrando l'attenzione sul centro dei palmi.
Dopo un pò si dovrebbe essere in grado di sentire qualcosa come un formicolio o del calore.
È il movimento che si fa per il LA CHI ....


4- Creare una sfera di energia.
Una volta che si può sentire l'energia che pulsa attraverso le mani immaginate che l'energia assuma la forma di una sfera.
Si può anche dare alla sfera di energia un colore in base al tipo di guarigione che si desidera inviare:


Blu: guarigione emotiva
Arancione: guarigione fisica
Bianco: guarigione spirituale / guarigione generale
Verde : guarigione del cuore
Viola: protezione psichica

Mantenere concentrata l'attenzione su questa sfera di energia, la rende più grande, più forte e più potente con ogni respiro.


5- Inviare l' Energia.
Quando sentite che la vostra sfera di energia è vibrante e forte, visualizzate di inviarla alla persona prescelta (o animale).
Si potrebbe anche immaginare la persona alla quale la si sta inviando, ricevere l'energia e sentire gli effetti curativi di ciò che avete inviato.

6- Ricaricare le batterie.
Una volta che l'energia di guarigione è stata inviata, è importante ricaricare le batterie per la messa a terra della vostra energia. Questo potrebbe includere una passeggiata nella natura, meditazione, fare un bagno rilassante o semplicemente nutrire il corpo con del cibo sano.

La qualità della vostra energia di guarigione inizia con voi, evitate quindi l'invio di energia di guarigione quando siete fisicamente malati o siete emotivamente provati.

Non è necessario dire alla persona che le state inviando energia di guarigione.
Se lo fate può renderli più aperti a ricevere l'energia.

L'energia di guarigione deve essere inviata con amore.
Se vi capita di sentire qualsiasi emozione negativa verso la persona alla quale state inviando questa energia, fermatevi.

L'invio di energia di guarigione è uno strumento molto potente ed è un ottimo modo per aiutare gli altri quando non si può essere lì per loro fisicamente.


IL DONO SILENZIOSO.


Un altro modo per inviare energia d'aiuto o guarigione al prossimo è quello del dono silenzioso descritto da Josè Luis Stevens nel libro "Risveglia lo Sciamano che è in Te".

Stevens suggerisce di andare in un luogo pubblico come un aereporto, una stazione degli autobus, un parco o comunque un luogo dove si ha la possibilità di osservare le persone senza essere invadenti.
Selezionate varie persone a caso e decidete di fare loro un dono (mentalmente).
Fatelo senza coinvolgerle direttamente in alcun modo.

Per esempio, vedete arrivare un uomo con il bastone e gli donate una buona salute e una migliore capacità di movimento.
Vedete una persona sconsolata e le donate la felicità.
Arriva una bambina e le donate un luminoso futuro.
Vedete una persona dall'apparenza dimessa e le donate una maggiore prosperità e più risorse.
Ad una persona che vi sembra irata potreste donare amore e perdono e così via.

Probabilmente non rivedrete più queste persone, quindi non avrete modo di sapere se i vostri doni sono stati ricevuti, ma non avete bisogno di conferme.

Avete donato energia positiva senza aspettative, semplicemente perché vi andava di farlo e questo è un bene.

Tutta l'energia che si invia nel mondo tornerà a voi più forte.


1 commento:

COME SI MANIFESTANO GLI ANGELI ?

L'Angelo non possiede i caratteri parzialmente antropomorfi che ci sono stati trasmessi dall'arte e dalla iconografia corrente, ch...