lunedì 14 maggio 2018

ECCO PERCHE' DOVRESTI COMPORTARTI DA SINGLE ANCHE SE SEI IN UNA RELAZIONE....



Ecco perché dovresti comportarti da single anche se sei in una relazione

di Marta Corradi

Essere fidanzate non vuole assolutamente dire rinunciare a tutto!

Essere single in un rapporto a due non significa iscriversi su Tinder e andare a quanti più appuntamenti possibile, ma significa prima di tutto essere felici con sé stesse in modo da poter essere doppiamente felici insieme alla persona che ci sta accanto: del resto, la vita di coppia è ben lontana dall'essere sempre rose e fiori...

Il tuo tutto sei tu.....

Visto e considerato che sei proprio tu la persona con cui trascorrerai tutta la tua esistenza, sii la tua priorità. Non darti per scontata e non dare per scontato chi ha deciso di viverti accanto.

Il tempo insieme poi sarà di certo grandioso, ma è giusto saper ritagliare del tempo tutto tuo, così da capire bene chi sei e cosa cerchi.


Avrete qualcosa di cui parlare....

Le coppie che condividono ogni singolo secondo di ogni singola giornata, di cosa parlano quando escono a cena?

Vivere avventure insieme è di certo grandioso, ma anche sapere che due persone scelgono autonomamente di condividere il proprio tempo lo è! Tra tutti, scegliete di stare insieme e non per necessità, ma perché è proprio quello che volete.


Non hai bisogno di chiedere il suo parere per organizzare....

A meno che non si tratti di appuntamenti schedulati da tempo, puoi sempre decidere cosa fare senza preoccuparti troppo del suo parere. La persona che hai accanto, ovviamente, avrà la possibilità di fare lo stesso: vi ritroverete poi a casa, insieme, con un sacco di cose da condividere!

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...